Calciomercato, news e tutte le trattative di oggi: le ultimissime

CALCIOMERCATO

La giornata di calciomercato di martedì 7 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Tutte le trattative di martedì 7 luglio

- di Redazione SkySport24

Parma, in arrivo Benali

Definiti tutti i dettagli, Benali sarà un nuovo giocatore gialloblù nella prossima stagione: le parti si erano avvicinate nei giorni scorsi, ora il centrocampista in scadenza con il Crotone ha firmato il nuovo accordo.
 
- di Redazione SkySport24

Parma, vicino Traorè

Vicino l’arrivo di Traorè dall’Atalanta. Dopo i primi approcci dei giorni scorsi, le parti si sono avvicinate nelle ultime ore e l’intesa è ormai a un passo con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Ajer il nome per la difesa rossonera

In difesa, oltre al sogno Upamecano – classe 1998 del Lipsia il cui cartellino costa molto – Kristoffer Ajer del Celtic: il centrale del 1998 norvegese viene seguito da tempo ma finora c’è stato solo un primo sondaggio informativo con gli agenti. Il Milan ha espresso il suo gradimento, in attesa di capire se potrà svilupparsi una trattativa vera e propria. Su Ajer ci sono gli occhi anche di numerosi club di Premier League.
- di Redazione SkySport24

Milan, le idee per l'attacco

Per quanto riguarda l’attacco (oltre al nome di Schick di ritorno alla Roma dal prestito al Lipsia con i due club che al momento non hanno alcun accordo per il trasferimento definitivo in Germania), il Milan pensa a Vlahovic della Fiorentina. I rossoneri potrebbero fare un tentativo per il serbo classe 2000, che sarebbe tatticamente compatibile con Rebic e che viene considerato un ottimo prospetto per il futuro.
- di Redazione SkySport24

Il Milan proverà a inserirsi per Tonali

Sandro Tonali è un obiettivo per il centrocampo rossonero. Il giocatore classe 2000 piace molto a Rangnick che sta pianificando un assalto per portare il gioiello del Brescia al Milan. Bisogna ora capire come i rossoneri potranno inserirsi nella corsa al giocatore per quanto riguarda tempi e costi. Su Tonali resta vivo l’interesse dell’Inter. Nessuna mossa nemmeno da parte della Juventus, altra società con gli occhi sul centrocampista

- di Redazione SkySport24

Milan, il budget per il primo anno di Rangnick: 75 milioni cessioni escluse

Fissato il budget che Ralf Rangnick avrà a disposizione nella sua prima stagione da allenatore e direttore tecnico al Milan: 75 milioni di euro, cessioni escluse. Carta bianca dalla società. Intanto emerge un aneddoto sul suo feeling con il Milan: risale al 2005, quando allenava lo Schalke. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Coutinho a Napoli, ma solo in vacanza

Una foto con il compagno di Nazionale Allan che ha scatenato la fantasia dei tifosi. Ma in realtà Coutinho si è solo concesso qualche giorno di vacanza a Napoli. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Maldini: "Mio futuro? Voglio arrivare bene alla fine di questa stagione"

"Il mio futuro? Questo non lo so, voglio arrivare bene alla fine di questa stagione, mancano ancora cinque partite e poi vedremo. Rimanere? Una domanda difficile, la volontà per uno che ha fatto il capitano per tanti anni è tornato da dirigente, ha il figlio che gioca qui... Con Gazidis parliamo spesso, non ci sono situazione definitive e si tende ad aspettare". LEGGI L'INTERVISTA A MALDINI
- di Redazione SkySport24

Maldini: "Milan non sente le pressioni che possono arrivare dall'esterno"

"Abbiamo dimostrato quest’anno con la Juve di aver fatto ottime partite. Loro sono la squadra più forte in Italia, ma noi stiamo veramente bene. Questa squadra ha dimostrato di sentire molto poco le distrazioni che possono arrivare dall’esterno, si è fatta il callo e devo dire che la dimostrazione di serietà di questo gruppo è grande"
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Inter, Conte già pronto alla rivoluzione"

Il Corriere dello Sport parla in taglio alto del momento difficile dell'Inter: "Dopo il ko contro il Bologna, l'Inter pensa al futuro: Emerson, Vidal e Dzeko i possibili colpi"
- di Redazione SkySport24

Avellino, esonerato Capuano

La società campana ha ufficializzato l'esonero dell'allenatore: "L'Us Avellino comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano dall'incarico di allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare il mister per l'attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali"
- di Redazione SkySport24

Tare a Sky Sport 24: "Inzaghi nella storia della Lazio"

"Inzaghi è la storia di questo club, quello che ha fatto rimarrà nella storia, merita grande rispetto. Vive per il club e per questa squadra, questa passione lo ha portato dove è adesso"
- di Redazione SkySport24

Tare a Sky Sport 24: "La Lazio non cambia la sua politica di mercato"

"Non sta cambiando la politica della società. Non abbiamo mai fatto un'offerta di 30 milioni per Kumbulla. Può essere una pedina importante per il futuro della Lazio, l'opportunità di fare anche un piccolo sforzo, ma non cambieremo e non vogliamo snaturarci. Ci sono tante difficoltà in questo periodo. Cercheremo di fare una squadra competitiva anche per il prossimo anno". GUARDA L'INTERVISTA A TARE
- di Redazione SkySport24

Tare a Sky Sport 24: "Finché c'è speranza ci credremo"

"Tra le squadre che lottano per lo scudetto siamo i più penalizzati in termini di infortuni e in termini di partite ravvicinate. Ma non voglio alibi o scuse. Questo gruppo ci crede ancora fino in fondo. Milinkovic Savic? Abbiamo parlato del suo piccolo infortunio, abbiamo provato a recuperarlo ma partirà dalla panchina. L'ampiezza della rosa è importante, noi abbiamo avuto tanti infortuni, queste cose incidono soprattutto quando giochi ogni tre giorni"
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale: Sottil nuovo allenatore

Dopo l'addio a Legrottaglie, il Pescara ha ufficializzato il nuovo allenatore. Sarà Sottil, svincolato dal Catania. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, da valutare il futuro di Badelj

Gonzalo Escalante ha concluso la sua esperienza con l’Eibar e arriverà a parametro zero per la prossima stagione. Restando in tema di centrocampisti, Milan Badelj, in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina, non ha trovato grande spazio nella seconda parte di stagione. I viola stanno valutando con l’agente Lucci il futuro del croato.
- di Redazione SkySport24

Juventus, opzione per riacquistare Mandragora

La Juventus progetta già il futuro: i bianconeri hanno un’opzione per riacquistare Mandragora dall’Udinese per 26 milioni. L’opzione scade al termine di agosto.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Kumbulla primo obiettivo per la difesa

Marash Kumbulla resta il primo obiettivo per rafforzare la difesa della Lazio. Già avviate le trattative con il Verona: Lotito ha anche ospitato un summit nella capitale con la dirigenza gialloblù. Al momento i veneti non hanno abbassato le loro richieste: una cifra sopra i 30 milioni tra parte fissa e bonus. La Lazio è arrivata a offrire 20 milioni più due giocatori, sarà necessario un rilancio.
- di Redazione SkySport24

Lecce, prolungato il contratto di Donati

Il Lecce si è limitato nelle ultime settimane a mantenere in rosa fino ad agosto i calciatori in prestito o in scadenza di contratto. I casi più spinosi sono stati quelli di Saponara (con la FIORENTINA) e, soprattutto, di Barak (con l’Udinese), per il quale l’accordo è stato raggiunto solo a poche ore dall’1 luglio. Prolungato fino a fine campionato anche il contratto di Giulio Donati, che piace al Monza neopromosso in B.
- di Redazione SkySport24