Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

La giornata di calciomercato di mercoledì 22 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 LUGLIO

1 nuovo post

Koulibaly, il City fa sul serio

Primi segnali di interessi concreti per Kulibaly: c’è il Manchester City sul senegalese. Ramadani ha cenato a Capri con il presidente De Laurentiis nel weekend, portando soprattutto segnali dai Citizens che però al momento avrebbero intenzione di offrire 60 milioni più 5 di bonus. Il club azzurro chiede però almeno 75 milioni e servirà quindi lavorare ancora per trovare un’eventuale intesa.

- di Redazione SkySport24

Il futuro di Rebic

Ramadani sarà a Milano nella giornata di oggi: procedono infatti le trattative per risolvere il futuro di Rebic. L’agente verificherà anche se ci sono margini per l’arrivo di Luka Jovic del Real Madrid nel nostro campionato: sondaggi di Milan e Napoli.

- di Redazione SkySport24

Il ds rossonero Massara: "A fine stagione confronto con Ibra" 

Prima di Sassuolo-Milan ha parlato di Ibrahimovic e del futuro anche il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara: “Con Zlatan ci troveremo subito dopo la fine del campionato. Lui è focalizzato su queste partite, lo sta facendo in maniera egregia. Ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno gli estremi per proseguire, ma il suo contributo in questi mesi è indiscutibile, ha dato una grande mano alla crescita della squadra”.

- di Redazione SkySport24

Milan, Pioli rinnova fino al 2022

Ralf Rangnick non avrà un ruolo nel Milan a partire dalla prossima stagione. Continuerà quindi l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Il ribaltone è maturato nelle scorse ore ma già da tempo erano sorti problemi (non ultimo quello della clausola di cui avevamo parlato venerdì, che sarebbe servita a Rangnick per liberarsi dal Lipsia) anche riguardanti le richieste di Rangnick. Visti anche gli ottimi risultati che sta ottenendo Pioli, il Milan si è così trovato nella condizione di scegliere. O di essere più rigido nelle proprie necessità. Non c’era bisogno di una rivoluzione a tutti i costi (inteso nel vero senso della parola) visto che le cose funzionano.

- di Redazione SkySport24

Bild: le parole del consulente di Rangnick

La Bild ha poi riportato anche le dichiarazioni del consulente di Rangnick, Marc Kosicke: “AC Milan e Ralf Rangnick hanno concordato che non è il momento giusto per lavorare insieme. Per questo motivo, e tenendo conto del buon andamento e dei risultati con l’attuale allenatore Pioli, è stato deciso congiuntamente che Ralf Rangnick non assumerà un ruolo all’AC Milan”.
- di Redazione SkySport24

Il portavoce di Rangnick: "Non era il momento giusto"

Dalla Germania (prima Kicker poi la Bild) erano arrivate nella serata di ieri voci di un rinnovo del tedesco con il Lipsia, escludendo così definitivamente un suo arrivo al Milan a fine stagione per ricoprire qualsiasi tipo di ruolo.

- di Redazione SkySport24