Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Tutte le notizie di mercoledì 26 agosto:
- Inter, contatti con l'agente di Arturo Vidal
- Juve, in arrivo Mc Kennie, centrocampista dello Schalke 04
- Messi-Barca: Planes lo blinda, ma dalla Spagna spingono sul City
- Conte-Inter: incontro per pianificare il mercato e la stagione
- Milan, conto alla rovescia per Ibra
- Milan, incontro per gli esterni Iago e Bustos
- Genoa, Maran è ufficialmente il nuovo allenatore: esonerato Nicola
Udinese, contatti per Thomas Ouwejan
Milan, fiducia Tonali per l'Inter non chiude
Testa a testa tra Inter e Milan per Sandro Tonali. I nerazzurri studieranno una strategia da seguire nei prossimi giorni anche se al momento, nemmeno nelle ultime ore, hanno mossi i passi decisivi. L’Inter sta pensando quando e come agire: ecco perché il Milan continua a crederci.
Milan, avanti tutta per Brahim Diaz
Juventus, presto le visite di McKennie
L'Inter ci prova con forza per Vidal
Milan, passi avanti per Bakayoko. Vicino anche Brahim Diaz
Passi in avanti per il centrocampista Bakayoko. Si continua a lavorare col Chelsea attraverso il lavoro degli intermediari. Dialogo apertissimo anche per Brahim Diaz. Intesa di massima col Real Madrid sulla cifra del prestito oneroso, va definita la parte di ingaggio che il Milan dovrebbe corrispondere al calciatore.
Inter, in agenda un appuntamento col Parma
Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il Parma per Darmian e Sepe come vice Handanovic anche se la prima scelta del club è tenere il giovane Radu.
Milan, per il rinnovo di Ibra è questione di ore
Per il rinnovo di Ibrahimovic c’è grande fiducia. L’annuncio può arrivare in queste ore. Il Milan ha rimodulato la proposta all’attaccante, abbassando l’entità della cifra dei bonus legati alle presenze e alzando contestualmente l’importo della parte fissa.