Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

1 nuovo post

Tyc Sports: Messi lunedi sarà all'allenamento del Barca

In Argentina fissano la data della ripresa degli allenamenti per Leo Messi. Second Tyc Sports  lunedi Leo si presenterà regolarmente per allenarsi agli ordini di Ronald Koeman, ma lo farà soltanto per adempiere ai suoi obblighi (è regolarmente convocato) ed evitare punizioni o strascichi legali.
- di Redazione SkySport24

Inter, altro prestito per Brazao

Appena tornato dal prestito all'Albacete, Brazao è già pronto a ripartire. Per il portiere brasiliano classe 2000 infatti c'è l'Oviedo, che gioca in segunda division, la serie B spagnola. Il futuro di Brazao è ancora in Spagna.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, si presenta Trincao

Ovviamente a Barcellona oggi si parla solo di Messi. Ma c'è stato spazio anche per la presentazione di Trincao. Il giocatore, 20 anni uno dei giovani grandi talenti del calcio europeo, è stato acquistato dal Braga a gennaio per 30 milioni di euro, ma è arrivato a Barcellona solo adesso.
"Sono venuto per fare la storia - ha detto il giocatore - anche se ancora non ho parlato con Koeman". 
- di Redazione SkySport24

Siviglia, Monchi punta Oscar Rodriguez

Nuovo obiettivo per il centrocampo del Siviglia. Il ds Monchi infatti ha messo gli occhi su Oscar Rodriguez, 22 enne del Real Madrid, che quest'anno ha fatto molto bene con la maglia del Leganes. La squadra che ha appena conquistato la sua sesta Europa League ha infatti il problema di sostituire Ever Banega e ha puntato Oscar Rodriguez.
- di Redazione SkySport24

Incontro Inter-Fiorentina: sul tavolo lo scambio Dalbert-Biraghi

Il giorno dopo l'incontro tra la società e Conte è stato il giorno del mercato per l'Inter. Nella sede nerazzurra si sono visto Joe Barone e Daniele Pradè della Fiorentina. L'argomento sul tavolo, lo scambio di prestiti Dalbert-Biraghi. Prestiti che potrebbero essere prolungati con il brasiliano che resterebbe ancora a Firenze e l'italiano a Milano.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro società-Conte per programmare la stagione

ieri l'incontro che ha sancito la volontà di andare avanti insieme. Oggi quello per programmare concretamente le mosse di mercato e la prossima stagione. Infatti Antonio Conte è stato in sede, prima di partire per le vacanze. Dunque prima di staccare qualche giorno, Conte ha visto di nuovo la società, stavolta per far partire la stagione 2020-2021. Sul mercato confermato quanto emerso ieri e linea molto chiara: niente spese folli, acquisti mirati e occasioni da cogliere.

Inter-Conte, tutto sull'incontro di oggi in sede

Leggi su Sky Sport l'articolo Inter-Conte, tutto sull'incontro di oggi in sede
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro per due esterni

Incontri di mercato a casa Milan. Oggi nella sede rossonera si è visto l'agenteStefano Castagna. Iago, brasiiano del Wolfsburg e Fabricio Bustos, argentino dell'Independiente. Entrambi sono esterni. Iago, 23 anni, gioca a sinistra e potrebbe essere un ottimo vice-Theo Hernandez, visto che i costi per Vina del Palmeiras sono alti. Bustos invece ha un anno in più e gioca a destra.
- di Redazione SkySport24

Ajax-Suarez, pochissime possibilità

"Le possibilità che Luis Suarez torni all'Ajax sono molto poche". Lo ha detto il direttore sportivo degli olandesi Marc Overmars, intervistato dalla televisione Ziggo Sport. Suarez è uno dei giocatori del Barcellona che non fa parte dei piani di Ronald Koeman. Il club vorrebbe arrivare alla risoluzione del contratto, ma per accettare il giocatore (che ha un ingaggio molto alto) chiede 25 milioni.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli conferma: Raiola solo in visita di cortesia

Durante la presentazione di Osimhen e Rrahmani, c'era anche il ds azzurro Cristiano Giuntoli, che ha parlato della visita di oggi di Mino Raiola a Castel Di Sangro: " è stato solo un saluto ai suoi due giocatori. Ho pranzato con lui e abbiamo parlato di Lozano, che resta qui. Crediamo molto in lui e ci crede tanto anche Gattuso" ha detto.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Reina domani in ritiro

Terminate le visite mediche di Pepe Reina, nuovo portiere della Lazio. Il giocatore è atteso domani mattina nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove la squadra di Inzaghi è al lavoro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Rrahmani: posso giocare anche esterno

Amir Rrahmani nel giorno della sua presentazione come giocatore del Napoli, fa chiarezza sul suo ruolo: "sono felice di quello che ho fatto. A Verona ho trascorso una stagione importante. Posso giocare anche esterno, in base alle esigenze e a quello che mi chiede l'allenatore. L'ho già fatto in passato. Posso giocare anche a sinistra, ma forse per me rimane più facile sulla destra" ha detto il difensore acquistato dal Verona.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Osimhen: essere qui è un sogno

Da Castel Di Sangro arrivano le prime parole di Victor Osimhen, l'acquisto più oneroso della storia del Napoli: "i miei compagni sono fantastici - ha detto l'attaccante nigeriano durante la sua presentazione-. Essere qui è un sogno che diventa realtà. Gattuso e De Laurentiis sono come due padri per me. Posso giocare ovunque in attacco". 
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, arriva Mauricio Lemos in difesa

Mauricio Lemos, difensore centrale che ha giocato anche con il Sassuolo nella stagione 2018-2019, è un nuovo giocatore del Fenerbahce. I turchi lo hanno prelevato dal Las Palmas, che era proprietario del cartellino del giocatore. Lemos - 24 anni - era arrivato nell'isola di Gran Canaria nel 2015.
- di Redazione SkySport24

Juve, in arrivo Mc Kennie

Un nuovo arrivo per la Juve: vicinissimo Weston Mc Kennie, centrocampista statunitense classe 98 dello Schalke 04. Arriva in prestito per 3,5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 18.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Raiola a Castel di Sangro 

Mino Raiola nel ritiro del Napoli. In pieno calciomercato potrebbe essere un indizio per qualche trattativa. Invece si è trattato soltanto di una visita di cortesia. L'agente ha pranzato con il presidente De Laurentiis e con il ds Cristiano Giuntoli e ha scambiato due parole con i suoi assistiti Lozano e Manolas. Tutto qui, nessuna trattativa. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea: Chilwell, è quasi fatta

Il Chelsea è a un passo dall’accordo per Ben Chilwell. Secondo i colleghi di Sky Sports Uk, l’esterno sinistro arriverà per una cifra vicina ai 55 milioni di euro. Affare quasi chiuso nella serata di ieri, l’annuncio può arrivare già oggi. Un acquisto che, in chiave italiana, può consentire all’Inter di affondare per Emerson Palmieri, ormai in partenza dai Blues.
 

- di Redazione SkySport24

Thiago Silva, giovedì le visite col Chelsea

Continua la campagna di rafforzamento del Chelsea in vista del ritorno in Champions. Thiago Silva sosterrà giovedì le visite mediche prima di firmare un biennale da sei milioni a stagione. Nonostante un ripensamento del Paris Saint-Germain dopo l’ottima Champions, il brasiliano adesso desidera una nuova sfida in Premier.
- di Redazione SkySport24

Ramon Planes: Messi non parte

"Leo Messi ha in contratto in vigore e non contempliamo un suo addio". Parole di Ramon Planes, a capo della segreteria sportiva del Barcellona. "Il matrimonio tra Messi e il Barca - continua il dirigente blaugrana - ha dato molte gioie alla tifoseria e ci aspettiamo che continui ad essere così. Stiamo lavorando internamente per trovare una soluzione per il Barca e per Messi" la conclusione di Planes.
- di Redazione SkySport24

Leicester, Vardy fino a 36 anni

Arriva il prolungamento di contratto per James Vardy. L'attaccante trentatreenne infatti, secondo Skysports, legato al Leicester fino al 2022, sta per allungare di un anno il suo legame con il club. L'accordo è stato raggiunto nelle ultime ora e Vardy  - cercato in passato da tante big inglesi - resterà fino al 2023, quando avrà compiuto 36 anni.
- di Redazione SkySport24

Benfica, vicino Patrick De Paula del Palmeiras

Jorge Jesus si rivolge al mercato brasiliano (che conosce bene dopo aver vinto tutto con il Flamengo). Il Benfica infatti - stando a quanto scrive A'Bola - sarebbe vicinissimo al promettente 20 enne centrocampista Patrick De Paula del Palmeiras. Il club brasiliano però ancora non ha dato l'ok. Due le offerte presentate dal Benfica: 18 milioni per l'intero cartellino, con il 15% di una futura rivendita lasciata ai brasiliani, oppure 18 milioni per l'80% del cartellino.
- di Redazione SkySport24