Calciomercato, news e trattative del 27 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Lazio, Reina ha raggiunto il gruppo in ritiro

Pepe Reina, a pochi minuti dal comunicato che ne ha ufficializzato il suo trasferimento alla Lazio, ha raggiunto il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, seguito dal ds Igli Tare e dal club manager Angelo Peruzzi (suo "ex" collega). Inizia a tutti gli effetti l'avventura del portiere spagnolo con la squadra di Simone Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, il colpo Marin è vicino

Il Cagliari è sempre più vicino a Razvan Marin, centrocampista centrale dell'Ajax. In prestito con obbligo di riscatto. Saranno decisivi i prossimi tre giorni.
- di Redazione SkySport24

Juve, Ronaldo: "Lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo"

La carica del portoghese su Instagram: "Mi preparo per la terza stagione in bianconero, con tutte le nostre forze lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo. Vogliamo battere record e vincere titoli, per rendere ogni anno migliore di quello precedente e tener fede alla storia della Juve. Siamo tornati e più forti che mai".
- di Redazione SkySport24

Udinese, un terzino dall'Olanda

L'Udinese lavora sempre sul mercato anche all'estero. Nuovi contatti in corso per Thomas Ouwejan terzino sinistro 1996 dell’AZ Alkmaar.
- di Redazione SkySport24

Crotone, in arrivo l'accordo per Marrone

Il Crotone sta definendo l'arrivo di Luca Marrone dal Verona. Un ritorno per un protagonista della promozione che resterebbe titolare con Stroppa in panchina.
- di Redazione SkySport24

Roma, offerta del Tottenham per Zaniolo: rifiutata

Angelo Mangiante riporta di un incontro che si è concluso da poco a Trigoria con una richiesta ufficiale da parte del Tottenham per Zaniolo. C'è stato l'incontro con un emissario inglese degli Spurs e l'agente del giocatore giallorosso, da quello che ci risulta la trattativa è stata stoppata sul nascere da parte della Roma. Per la nuova proprietà Zaniolo è assolutamente incedibile.
- di Redazione SkySport24

Bayern, Rummenigge: "Dubbio Perisic, siamo in valutazione"

Karl Heinz Rummenigge, intervistato da Tuttosport, ha risposto sul futuro di Ivan Perisic: "Ivan ha fatto bene, con lui abbiamo alzato tre trofei. Non abbiamo ancora preso una decisione. Ai tempi del Coronavirus dobbiamo valutare bene come comportarci sul mercato: giocare senza spettatori è un problema per tutti i club. Per Perisic c’è tempo, sono in contatto col mio amico Marotta. Peccato solo non disputare la Supercoppa europea contro di loro: quello sì, sarebbe stato un sogno. La mia partita del cuore. Mi dispiace anche perché Siviglia-Inter è stata la finale più bella da quando esiste l’Europa League".
- di Redazione SkySport24

Milan, Begovic può tornare in rossonero

Il Milan sta pensando anche alla questione secondo portiere per il prossimo anno. L'idea di un ritorno di Asmir Begovic è una tentazione che esiste, ma non l'unica opzione.
- di Redazione SkySport24

Il Milan saluta Reina

Ufficiale la cessione a titolo definitivo del portiere spagnolo alla Lazio. Il club rossonero ha ufficializzato attraverso un comunicato questa operazione augurando al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.
- di Redazione SkySport24

Reina alla Lazio, c'è il comunicato ufficiale

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Pàez". Con questa nota sul proprio sito ufficiale a cui ha fatto seguito un tweet dedicato al portiere spagnolo, il club biancoceleste dà il benvenuto all'ex giocatore di Liverpool, Napoli e Milan.
- di Redazione SkySport24

Everton, Doucouré ha detto sì ad Ancelotti

Secondo la stampa inglese, Doucouré ha detto sì al corteggiamento dell'Everton di Ancelotti tanto da aver rifiutato il Monaco. Non vuole ascoltare altre offerte, il centrocampista del Watford vota Everton.
- di Redazione SkySport24

Perin, due club in trattativa con la Juve

Due società si sono mosse per Mattia Perin, portiere in uscita dalla Juventus. La favorita è il Genoa che vuole chiudere a breve, ma anche il Fulham ha preso informazioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, c'è anche il Fulham su Florentino

Non solo il Milan sulle tracce di Florentino Luis, centrocampista del Benfica. Il suo agente è in Italia in questi giorni ma si è mosso anche il Fulham con una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, via libera all'addio di Reguilon

Secondo la stampa spagnola, il Real Madrid vuole cedere Sergio Reguilon perché a sinistra ha già Marcelo e Mendy. Ma l'operazione deve concedere condizioni favorevoli, con il Napoli non c'è ancora alcun accordo.
- di Redazione SkySport24

Ibra twitta "la calma prima della tempesta"

Un breve video con luci rosse soffuse, Zlatan disteso in sauna e la frase "The calm before the storm". Il solito messaggio criptico di Ibra, come ci ha abituati nei momenti topici della sua carriera, in particolare quando è prossimo a una decisione (rinnovo o trasferimento che sia). Tutto lascia pensare che a breve lo svedese chiuderà l'accordo con il Milan. Nel frattempo, si rilassa in sauna.
- di Redazione SkySport24

Torino, Cairo annuncia: "Belotti non si vende"

Andrea Belotti resta al Torino o è sul mercato? Il presidente Cairo in un'intervista a La Stampa spazza via i dubbi: "Belotti ce lo teniamo. Non è in discussione", il suo annuncio.
- di Redazione SkySport24

Inter, il Sassuolo chiede Pirola e segue Agoumé

Il Sassuolo sceglierà nei prossimi giorni un giovane dall'Inter come da accordi per l'operazione Stefano Sensi, riscattato dai nerazzurri per 20 milioni, L'idea è Pirola ma l'Inter al momento non libera il difensore, si segue anche Agoumé.
- di Redazione SkySport24

Genoa, c'è anche Ounas in lista

Il Genoa pensa ad Adam Ounas del Napoli come esterno offensivo. Il ds Daniele Faggiano lo segue da anni e lo tratta per il nuovo Genoa di Rolando Maran che conterà anche su quel tipo di pedina.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, visite mediche per Thiago Silva

E' il giorno delle visite mediche da giocatore del Chelsea per Thiago Silva. Oggi il brasiliano si sottopone alle visite di rito, poi firmerà per 2 anni da nuovo giocatore dei Blues.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, pronta l'offerta per Thiago Alcantara

Secondo la Bild, oggi il Liverpool ha fatto filtrare che presto avrà contatti col Bayern Monaco per l'offerta ufficiale per Thiago Alcantara. L'operazione ha un costo di cieca 30 milioni ma il Liverpool mira a spendere meno.
- di Redazione SkySport24