Calciomercato, news e trattative del 27 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Mino Raiola a Trigoria

E' agente di Mkitaryan, Kluivert (in uscita, piace al Benevento) e del giovane 2002 Calafiori (ottimo esordio con la Juve, ultima di campionato). VIDEO
- di Redazione SkySport24

Inter, Vidal in un'operazione alla Sanchez

Avanza l'idea Arturo Vidal per l'Inter. Conte lo vuole per davvero, pretende Vidal nel centrocampo della sua nuova Inter. L'idea del club è provare a raggiungere prima l'accordo col giocatore e poi strappare condizioni favorevoli al Barcellona, come fatto col Manchester United per Sanchez.
- di Redazione SkySport24

Roma, l'agente di Zaniolo a Trigoria

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, è arrivato in questi minuti a Trigoria. L'idea della Roma da mesi è quella di non cedere il centrocampista, ma di farne un perno del progetto futuro.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale l'acquisto di Vojvoda

Il Torino annuncia ufficialmente l'acquisto del laterale destro Vojvoda dallo Standard Liegi. L'operazione è chiusa a titolo definitivo e firma per 5 anni.
- di Redazione SkySport24

Juve, così scatta l'obbligo per McKennie

Weston McKennie già dai prossimi giorni sarà a Torino per firmare con la Juventus. Ma c'è un dettaglio importante di questa operazione conclusa con lo Schalke 04: la Juve lo prenderà in prestito a 3 milioni con diritto di riscatto a 18 milioni, ma questo diritto diventerà obbligo di riscatto se farà almeno il 60% delle presenze. Da aggiungere ai 21 milioni totali anche alcuni bonus compresi nell'accordo.
- di Redazione SkySport24

Inter, un portiere all'Oviedo

Il giovane portiere brasiliano Brazao, classe 2000, lascia l'Inter per andare in prestito all’Oviedo. Lo scorso anno il brasiliano era in prestito all’Albacete.

- di Redazione SkySport24
Milan, l'agente di Florentino è in Italia
L'agente di Florentino Luis è in Italia, anche per capire se il Milan voglia affondare il colpo per il centrocampista del Benfica. Al momento i rossoneri danno però la priorità ad altre operazioni.
- di Redazione SkySport24

Atalanta-Sassuolo, telefonata per Boga

L'Atalanta pensa a Jeremie Boga. Nelle ultime ore c'è stata una telefonata del club bergamasco al Sassuolo per l'esterno, valutato 40 milioni di euro e su cui c'è anche il Napoli.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sempre più vicino Marin

Passi avanti del Cagliari per Razvan Marin, trequartista classe '96 dell'Ajax. Il club olandese valuta il giocatore 12 milioni di euro, nei prossimi due/tre giorni i sardi possono chiudere l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Benevento, contatti per Justin Kluivert

Il Benevento continua a cercare rinforzi importanti sul mercato. Nei discorsi con Mino Raiola per Bonaventura, il club campano ha chiesto informazioni anche per Justin Kluivert della Roma.
- di Redazione SkySport24

Bologna, nuova offerta per Supryaga

Il Bologna torna alla carica per Vladyslav Supryaga, attaccante ucraino classe 2000. I rossoblù hanno presentato una nuova offerta alla Dinamo Kiev.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, spesa record per Chilwell

Il Chelsea ha ufficializzato l'acquisto di Ben Chilwell dal Leicester. Il terzino sinistro è costato 50 milioni di sterline, circa 56 milioni di euro, e diventa così uno dei difensori più cari della storia dopo Maguire e van Dijk.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, c'è il Besiktas su Kalinic

Il Besiktas ha presentato un'offerta per Nikola Kalinic, attaccante dell'Atletico Madrid che ha giocato l'ultima stagione in prestito alla Roma.
- di Redazione SkySport24

Lazio, appuntamento per Fares

Appuntamento con Mino Raiola per parlare di Mohamed Fares della Spal che è valutato intorno ai 10 milioni.

- di Redazione SkySport24

Atalanta su Boga

Primo contatto con il Sassuolo per Boga. Telefonata tra Percassi e Carnevali ma si tratta di un’operazione difficilissima per la valutazione. Comunque ci sarà un tentativo serio. 

- di Redazione SkySport24

La Fiorentina si muove con l'Arsenal

La Fiorentina insiste per Lucas Torreira dell’Arsenal. Si tratta di un centrocampista classe 1996.

- di Redazione SkySport24

Il Milan e Bakayoko

Passi in avanti per Bakayoko. Si continua a lavorare col Chelsea attraverso l'azione degli intermediari. 

- di Redazione SkySport24

Ibra-Milan, rinnovo sempre più vicino

Per il rinnovo di Ibrahimovic c’è grande fiducia. Il Milan ha rimodulato la proposta all’attaccante, abbassando l’entità della cifra dei bonus legati alle presenze e alzando contestualmente l’importo della parte fissa. 

- di Redazione SkySport24

Milan, avanti tutta per Brahim Diaz

Brahim Diaz è un obiettivo rossonero. La proprietà ha dato il suo assenso all’operazione e Maldini e Massara si sono mossi concretamente con il Real trovando un’intesa di massima. Manca solo l’ultimo OK del giocatore. 

- di Redazione SkySport24

Incontro Inter-Parma per Darmian e Sepe

Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il Parma per Darmian e Sepe (come vice Handanovic, anche se la prima scelta del club è tenere Radu).

- di Redazione SkySport24