Calciomercato, news e trattative del 2 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 2 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 SETTEMBRE LIVE

1 nuovo post

Ternana, Falletti pronto al ritorno

Cesar Falletti ha detto sì alla Ternana. Per il trequartista è pronto un quadriennale con alcuni dettagli da definire (come per esempio premi e bonus). Per il ritorno del classe 1992 manca solo che quest'ultimo si liberi dal Bologna, visto che ha ancora un anno di contratto.
- di Redazione SkySport24

Udinese, visite ok per Ouwejan: domani la firma

Thomas Ouwejan è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Udinese: il terzino olandese, classe '96, ha sostenuto oggi le visite mediche. Domattina l'esterno dell'AZ Alkmaar firmerà il contratto che lo legherà al club friulano.
- di Redazione SkySport24

Bologna, biennale per De Silvestri

Lorenzo De Silvestri è del Bologna. L'esterno ex Torino ha firmato il contratto con il club rossoblù: giocherà in Emilia nelle prossime due stagioni.
- di Redazione SkySport24

Benevento, c'è la firma di Lapadula

Colpo per il Benevento: Gianluca Lapadula ha firmato un contratto triennale. L'attaccante arriva dal Genoa: nell'ultima stagione ha vestito - in prestito - la maglia del Lecce, segnando 13 reti in 27 partite fra Serie A e Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Manchester United: ufficiale, ecco van de Beek

Ora è ufficiale: Donny van de Beek è un nuovo giocatore del Manchester United. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax, ha firmato un contratto quinquennale con un'opzione per un'ulteriore stagione con i Red Devils.
- di Redazione SkySport24

Schick-Bayer Leverkusen, manca solo l'annuncio

Patrick Schick è pronto a salutare definitivamente la Roma. L'attaccante, in questa stagione in prestito al Lipsia, si trasferirà al Bayer Leverkusen: accordo definito sulla base di 26 milioni di euro più bonus. Prevista anche una percentuale a favore dei giallorossi in caso di futura rivendita. Manca solo l'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Juventus U23, ufficiale Brighenti dal Monza

Rinforzo importante per l'attacco della Juventus Under 23: i bianconeri hanno ufficializzato l'arrivo di Andrea Brighenti dal Monza. Il classe 1987 ha vinto per due volte il campionato di Serie C (con la Cremonese e con il club brianzolo): nel 2015-2016 è stato capocannoniere del girone A con 17 reti.
- di Redazione SkySport24

Everton, Allan è arrivato a Liverpool

Allan è appena arrivato a Liverpool: per il centrocampista, che sta per lasciare il Napoli dopo cinque anni, sono previste a breve le visite mediche con l'Everton. Anche James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid, è arrivato in Inghilterra per unirsi alla squadra di Ancelotti: per lui i test sono previsti nei prossimi giorni. Tra domani e venerdì il club dovrebbe annunciare ufficialmente entrambi gli acquisti.
- di Redazione SkySport24

Crotone, visite mediche per Magallan

Visite mediche in corso per il nuovo acquisto del Crotone, Lisandro Magallan. Il difensore, in arrivo in prestito con diritto di riscatto dall'Ajax, sta sostenendo i test di rito a Villa Stuart (Roma).
- di Redazione SkySport24

Upamecano: "Ho parlato con altri club"

Dayot Upamecano è stato uno dei migliori centrali dell'ultima Champions League. Il difensore del Lipsia, seguito in passato anche dal Milan, non ha escluso un futuro lontano dalla Germania. "Ho parlato con altre squadre, è vero - ha sottolineato il francese - ma non ho fretta. Vedremo cosa succederà. Il Paris Saint-Germain è la miglior squadra di Francia, ma al momento penso solo alla Nazionale".
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale il riscatto di Gunter dal Genoa

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koray Günter, che ha sottoscritto col Club gialloblù un contratto triennale, più precisamente sino al 30 giugno 2023".
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini: "Brahim Diaz può fare la differenza"

Il responsabile dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini ha parlato di Brahim Diaz: "È un giocatore che può variare sul fronte offensivo, è un giocatore che può fare la differenza". E su Ibrahimovic"I risultati parlano per lui. L'importanza di Zlatan non è solo in campo, ma ha portato competitività a Milanello. Ha 38 anni, lo sappiamo noi e lo sa anche lui, ma ognuno invecchia alla propria maniera. Io per esempio ho vinto la mia ultima Champions League a 39 anni vincendo anche il premio di miglior difensore della competizione".

- di Redazione SkySport24

Cagliari, Passetti: "Vogliamo tenere Nainggolan"

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti: "Nainggolan? Il giocatore è tornato all'Inter ma la nostra volontà è chiara. Abbiamo lavorato finora, parlando già con i nerazzurri, per avere Nainggolan anche il prossimo anno. Non abbiamo ancora definito l'accordo vedremo cosa accadrà. Credo che stiamo definendo comunque una squadra in grado di sopperire la sua assenza".
- di Redazione SkySport24

Lazio, in chiusura per Fares

La Lazio è ormai al traguardo per Momo Fares: l’affare con la SPAL verrà formalizzato sulla base di 8.5 milioni più bonus.
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim Diaz arrivato in città

Il nuovo acquisto del Milan Brahim Diaz è appena atterrato alla Malpensa. Nel pomeriggio le visite mediche e la firma sul contratto. Arriva dal Real Madrid in prestito secco. 
- di Redazione SkySport24

Jorge Messi: "Difficile che Messi resti al Barcellona"

Intercettato dalle telecamere di Deportes Cuatro, il papà di Messi, Jorge, che è anche l'agente dell'argentino, si è lasciato scappare alcune dichiarazioni sul futuro di suo figlio: "Difficile che Leo resti. Il City è una buona soluzione? Non lo so, non c'è nulla. Come vedo il futuro nel Barcellona? Difficile". 
- di Redazione SkySport24

Upamecano, niente Manchester United

Nessun trasferimento al Manchester United per il difensore del Lipsia Dayot Upamecano, lo rivela in esclusiva la Bild. 
- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per il Ilic

Il Verona accoglie il giovane centrocampista Ivan Ilic, classe 2001. Questa mattina il ragazzo preso il prestito con diritto di riscatto dal City ha svolto le visite mediche di rito. Nel pomeriggio le firme. 
- di Redazione SkySport24

Il papà di Messi a Barcellona: giornata decisiva?

Potrebbe essere una giornata importante per capire gli sviluppi sul futuro di Messi che vuole lasciare il Barcellona. Il padre e suo rappresentante Jorge è atterrato nella città catalana ma ha dribblato le domande dei giornalisti in aeroporto: "Non so niente ragazzi". LA DIRETTA
- di Redazione SkySport24

Cessioni, chi ha incassato di più dal 2000 ad oggi

Operazioni in entrata, ma anche eccellenti operazioni in uscita. Quali sono le squadre che hanno incassato di più dalle cessioni nel XXI secolo? Ben sette italiane compaiono in questa speciale classifica, stilata con i dati di Transfermarkt, di cui tre in top 10: in testa, infatti, c'è proprio un club di Serie A. LA CLASSIFICA
- di Redazione SkySport24