Calciomercato, news e trattative di oggi lunedì 21 settembre

Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS DEL 22 SETTEMBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Real Madrid, rumors su Cavani

Nonostante il Real abbia chiaramente fatto intendere di non prevedere acquisti in questa sessione, i rumors continuano ad associare agli spagnoli nomi di grandi attaccanti: l'ultimo è quello di Edinson Cavani che - come riporta il portoghese Record - tornato in orbita Real. L'ostacolo sarebbe l'altissimo stipendio richiesto dall'uruguaiano, che è svincolato dopo la fine del suo contratto con il Psg. Cavani è stato a lungo a un passo dal Benfica.
- di Redazione SkySport24

Juve, è fatta per Morata

L'attaccante per Pirlo sarà Alvaro Morata: ancora da limare gli ultimi dettagli, ma il giocatore è atteso in serata a Torino. 10 milioni per il prestito, diritto di riscatto senza obbligo a 45 milioni e anche la possibilità di rinnovo del prestito per un anno in più.

- di Redazione SkySport24

Venezia, vicinissimo Mazzocchi

In serie B il Venezia è vicinissimo all'acquisto di Pasquale Mazzocchi, venticinquenne del Perugia che può giocare sia in difesa sia a centrocampo. Nelle prossime ore la chiusura dell'affare.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Dele Alli pensa all'addio

Secondo la stampa inglese il futuro di Dele Alli al Tottenham è in bilico. Il giocatore - escluso dalle ultime due partite degli Spurs - potrebbe lasciare la squadra di Josè Mourinho, soprattutto dopo l'arrivo di Gareth Bale. Su Alli ci sono molte squadre, ma quella più interessata è il Psg vice-campione d'Europa.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, quattro nomi per sostituire Semedo

Con Ruben Semedo in uscita (direzione Wolverhampton) il Barcellona sonda il mercato degli esterni per cercare un sostituto del portoghese. Al momento la lista - come racconta El Mundo Deportivo - è composta da 4 nomi: Sergino Dest dell'Aajax, considerato anche il più difficile vista la dura concorrenza del Bayern Monaco, Max Aarons del Norwich, Hector Bellerin dell'Arsenal ed Emerson, che è del Barcellona ma in prestito al Betis.
- di Redazione SkySport24

Milan, una concorrente per Bakayoko

Non solo il Milan su Tiémoué Bakayoko. Secondo il Sun infatti al centrocampista francese del Chelsea starebbe pensando seriamente anche il Psg di Leonardo. I blues lo valutano circa 35 milioni di euro, una cifra che i francesi starebbero valutando se investire o meno.
- di Redazione SkySport24

Reggina, affondo per Di Chiara

La Reggina si sta muovendo per prendere Gianluca Di Chiara, difensore classe 1994 del Perugia. Entro domani è previsto l'affondo decisivo dei calabresi.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, che offerta per Alex Telles

Un contratto di 5 anni a 4 milioni a stagione. Questa l'offerta che il Manchester United ha presentato ad Alex Telles. L'esterno brasiliano - dice A' Bola - va in scadenza a fine stagione e il Porto - che in passato ha già perso a costo zero Marcano, Brahimi e Herrera - non vuole correre il rischio di fare poker. Per lasciar partire Alex Telles i portoghesi vorrebbero 20 milioni e ci sono discussioni in corso per convincere lo United a fare l'investimento.
- di Redazione SkySport24

Ferrero: Keita lo considero un giocatore della Samp

Keita alla Sampdoria, il presidente Ferrero conferma il colpo ai microfoni di Sky: "Keita lo considero un giocatore della Samp, farà le visite nei prossimi giorni. Per Candreva ci stiamo lavorando" ha detto dopo un incontro a cui era presente anche il ds Carlo Osti, in collegamento con l'agente dei due giocatori, Federico Pastorello.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Godin partito da Milano

Diego Godin è partito. Ha lasciato Milano per andare a sostenere le visite mediche con il Cagliari. Dopo la consueta trafila di controlli, l'uruguaiano firmerà il contratto che lo legherà al Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Psg-City, la battaglia per Koulibaly

Kalidou Koulibaly rimane al centro dei pensieri (e delle strategie) di Manchester City e Psg. L'ultimo scatto sarebbe stato proprio quello dei francesi che, secondo il Telegraph, sono pronti a presentarsi da Aurelio De Laurentiis con un'offerta di oltre 80 milioni di euro. Un'offerta che per ora mette il Psg davanti a City nella corsa al difensore. 
- di Redazione SkySport24

Real, un problema di difficile soluzione

Lo 0-0 contro la Real Sociedad ha messo in mostra un problema di difficile soluzione per il Real: quello dell'attacco. Infatti - come rivela Marca - dei quattro attaccanti in rosa, il solo Benzema è considerato all'altezza da Zidane. Per Borja Mayoral, Jovic e Mariano Diaz sarebbero anche aperte le porte del mercato, in caso di offerte. Vinicius e Rodrygo non sono goleador, mentre Asensio e Hazard sono infortunati. E di soluzioni non se ne vedono, soprattutto perché il Real ha già chiarito che non intende intervenire sul mercato in queste ultime due settimane prima dell chiusura.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, torna Bahlouli

Mohamed Bahlouli torna a Cosenza. C'è l'accordo con la Samp per il giovane talento francese del classe 2000. il centrocampista aveva giocato in Calabria già nello scorso campionato.
- di Redazione SkySport24

Pisa, colpo per l'attacco

Il Pisa si rinforza in attacco nella settimana in cui partirà il campionato di serie B. Dalla Lazio infatti arriva il ventiquattrenne Simone Palombi. L'anno scorso per lui l'esperienza alla Cremonese, conclusa con 6 reti all'attivo in 32 partite.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, un acquisto per la difesa

Nelle prossime ore è prevista la firma di Luka Bogdan, ventiquattrenne difensore croato, per la Salernitana. Il giocatore arriva dal Livorno.
- di Redazione SkySport24

River Plate, risolto il mistero di Juan Quintero

In Argentina in molti si sono fatti la domanda: Juan Fernando Quintero è sul punto di lasciare il Rover Plate per trasferirsi in Cina allo Shenzen, ma intanto si trova a Miami e non a Buenos Aires. Perché? A rispondere - tramite il giornale Olé - è il vice-presidente del club argentino, Jorge Brito.
"Quintero sta aspettando solo il visto per volare in Cina - le sue parole -. Lo Shenzen vuol fargli sostenere le visite mediche in Cina e il giocatore colombiano aveva necessità di fare un po' di vacanza prima dell'inizio della sua avventura cinese. Per questo ha scelto Miami e, siccome il visto ci sta mettendo un po' più del previsto ad arrivare, è ancora lì in attesa. Speriamo che tutto si possa risolvere il prima possibile".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Todibo in uscita

Un altro giocatore in uscita dal Barcellona: si tratta del ventenne difensore centrale francese Todibo. Il giocatore - uno di quelli che non rientrano nel progetto di Koeman - spinge per lasciare la Catalogna e la squadra più interessata a lui - come dice France Football - è il Benfica. La squadra portoghese però deve battere la concorrenza di almeno tre inglesi: Everton, Wolverhampton e Leicester City.
- di Redazione SkySport24

La Juve torna su Morata

Visti i rallentamenti per Dzeko, i bianconeri tornano a sorpresa sullo spagnolo che ha giocato a Torino dal 2014 al 2016. Riallacciati i contatti con l'Atletico Madrid che ha aperto per la prima volta a un prestito (molto oneroso, 10 milioni circa) e 45 milioni per il diritto di riscatto. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: Suarez ha un accordo con l'Atletico

Svolta nel futuro di Luis Suarez. Secondo El Mundo Deportivo infatti, l'attaccante ha un accordo totale con l'Atletico Madrid. I contatti con Gil Marin e Simeone sono continui, ma il problema è sempre il solito: Suarez per lasciare il Barcellona vorrebbe che gli venisse liquidato interamente l'ultimo anno di contratto, e su questo ancora non c'è accordo con il club blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia: Villas-Boas fa l'identikit del nuovo acquisto

Dopo il pareggio contro il Lille, Andrè Villas-Boas ha disegnato un vero e proprio identikit di un nuovo acquisto che arriverà a Marsiglia in settimana: "sarà una pepita, come dite voi - ha detto l'allenatore -. Un attaccante di 18-19 anni, che viene da noi per lavorare e crescere, non è un giocatore affermato. Spero che ci possa dare una mano" la conclusione. Rimane da capire solo il nome.
- di Redazione SkySport24