Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport
Tutte le notizie di lunedì 21 settembre
- Juve, è fatta per Morata: l'attaccante è atterrato a Torino
- Milan, contatti con Nastasic per la difesa
- Dalla Spagna: accordo fra Atletico e Suarez
- Vidal: prima le visite mediche, poi la firma con l'Inter
- Samp, Ferrero annuncia Keita: "Lo considero un nostro giocatore"
- Genoa, incontro con Raiola: uno degli argomenti potrebbe essere Balotelli
Genoa, Balotelli è una possibilità concreta: gli aggiornamenti
Mario Balotelli resta un'opzione concreta per i rossoblù. Il club tratta con l’agente Raiola per capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Sullo sfondo, poi, rimane sempre Sanabria che tornerebbe a Genova dal Betis.
Juventus, da Rugani a Khedira: il punto sulle uscite
In casa Juve si lavora anche sulle partenze, con Daniele Rugani che ha estimatori in Premier League: sul difensore ci sono gli occhi di Newcastle e West Ham. Pronto a salutare anche Khedira, accostato al PSG. Il centrocampista ha un buon rapporto con l'allenatore Tuchel e una volta risolto il suo rapporto con i bianconeri potrebbe avere l'opportunità di ripartire dal campionato francese.
Spezia, piace Adekanye della Lazio
Lo Spezia continua a lavorare per rinforzare la squadra allenata da Italiano in vista dell'inizio del campionato. Per l'attacco il nome nuovo è quello di Bobby Adekanye di proprietà della Lazio. Il giovane, classe 1999, è diventato un obiettivo dei bianconeri, che proveranno a capire i margini di chiusura di questa operazione con i biancocelesti.
Atalanta, rinforzo dalla Spagna per la fascia sinistra
L'Atalanta ha chiuso l'operazione Johan Mojica, preso dal Girona. Si tratta di un terzino sinistro colombiano classe 1992, un profilo molto promettente che è atteso in Italia per chiudere l’affare.
Genoa, in arrivo Luca Pellegrini dalla Juventus
Contro-sorpasso del Genoa nella corsa a Luca Pellegrini, i rossoblù sono al momento in vantaggio sulla Fiorentina che nelle scorse ore aveva provato ad anticipare le concorrenti. Positivo l’incontro del club con l’agente del giocatore, Raiola: il terzino andrà a Genova con la formula del prestito secco.
Milan, contatti per Nastasic
Continua la ricerca di un difensore per il Milan, che nelle ultime ore ha avuto dei contatti anche per Nastasic. 27 anni, ex Fiorentina ora allo Schalke 04, è una possibilità a sorpresa per i rossoneri visto che il club tedesco potrebbe pensare di cederlo in prestito con obbligo. Le parti dovranno trattare ancora per cercare di far quadrare tutti gli aspetti anche legati alla formula del trasferimento.
Juventus, può tornare attuale il nome di Emerson Palmieri
In caso di partenza di De Sciglio può tornare attuale il nome di Emerson Palmieri in ottica Juventus. L'italo-brasiliano di proprietà del Chelsea può lasciare la Premier visto anche lo scarso minutaggio di questo inizio di stagione e il club inglese potrebbe aprire a una possibile cessione con diritto di riscatto con la possibilità di tornare in Serie A dopo l'esperienza con la maglia della Roma.
Parma, trattative in corso per i giovani Biancone e Zeqiri
Il Parma lavora per chiudere le trattative per due giovani rinforzi: il primo è Biancone, difensore classe 2000 di proprietà del Monaco (che l’anno scorso ha giocato in prestito al Brugge). L’altro è Zeqiri, attaccante classe 1999 del Losanna: contatti in corso alla ricerca del doppio accordo.
L'ex Lazio Morrison riparte dall'Olanda: ufficiale all'ADO Den Haag
Il centrocampista inglese Ravel Morrison, ex della Lazio, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'ADO Den Haag (massima serie olandese). Il giocatore classe 1993 ha firmato un contratto annuale e cerca il rilancio dopo alcune esperienze non semplici.
Verona, vicino il ritorno di Salcedo dall'Inter
E' più vicino il ritorno di Salcedo all'Hellas Verona: l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, nelle scorse ore ha incontrato l’Inter e le parti si sono avvicinate all'accordo definitivo.
BVB, Kehl: "Sancho è nostro e non si muove"
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha rilasciato nuove dichiarazioni relative al futuro di Jadon Sancho - da tempo obiettivo di mercato del Manchester United. "Sancho è un nostro giocatore e resterà qui. Il club ha preso posizione e abbiamo una certa responsabilità anche nei confronti dei nostri tifosi", ha detto, ribadendo ancora una volta la forte volontà del club tedesco di non far partire il giocatore, soprattutto a stagione iniziata.
Parma, per la difesa arriva Osorio
Parma attivo sul mercato, i gialloblù sono vicini alla chiusura della trattativa per Yordan Osorio, difensore centrale del Porto classe 1994. Il giocatore venezuelano è atteso in Italia per visite e firma.
Spezia, tre nuovi rinforzi per Italiano
Lo Spezia ha definito le trattative per tre nuovi acquisti, i liguri accoglieranno nelle prossime ore Agoumé (centrocampista classe 2002 in prestito dall'Inter), Djidji dal Torino (difensore classe 1992) e Pobega, centrocampista 1999 del Milan che arriverà anche lui in prestito.
Inter, incontro con la SPAL per parlare di Esposito
Giornata di incontri in sede per l'Inter, che con la SPAL sta parlando della cessione di Sebastiano Esposito. L’attaccante piace molto al club ferrarese che vuole provare a chiudere per rinforzare il suo attacco. Si lavora per un prestito secco e le parti sono vicine all'intesa, ma per chiudere serve l'ok del calciatore al trasferimento.
Leicester, si avvicina Fofana
Il Leicester è vicino all'acquisto di Wesley Fofana, promettentissimo diciannovenne difensore centrale del St. Etienne. Fofana - dopo essere stato convocato - ieri è stato tenuto fuori dalla partita contro il Nantes e via social ha espresso tutto il suo gradimento all'opzione inglese. Le due società stanno parlando. Per lui il Leicester si avvicina.
Pescara, arriva Jaroszynski dal Genoa
Pawel Jaroszynski, terzino sinistro classe 1994, è un nuovo rinforzo del Pescara. Ad annunciarlo è stato lo stesso club abruzzese con una nota sui suoi canali. Il giocatore lascia il Genoa in prestito, dopo aver giocato in prestito a Salerno l'ultima stagione.
Paok, ufficiale Moussa Wagué dal Barcellona
Colpo del Paok Salonicco, che ha acquistato dal Barcellona il ventunenne difensore della nazionale senegalese Moussa Wagué. Il difensore arriva in prestito per una stagione.
Spezia, ufficiale l'arrivo di Estévez
Con una nota ufficiale sui suoi canali social, lo Spezia ha annunciato l'arrivo in bianconero di Nehuel Estevez: il calciatore lascia così l'Estudiantes con la formula del prestito ed è pronto a iniziare la sua avventura con la squadra di Italiano.
Suarez-Atletico, le cifre
Risolvere con il Barcellona e poi firmare con l'Atletico Madrid. Ecco quello che aspetta Luis Suarez nelle prossime ore. Marca dà anche i primi dettagli e le cifre del suo contratto con l'Atletico: si tratta di un biennale a 9 milioni netti a stagione.