Calciomercato, news e trattative del 29 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 29 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Udinese, Trost-Ekong ceduto al Watford

Il club bianconero ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di William Troost-Ekong al Watford. Il difensore lascia l'Udinese dopo aver indossato la maglia bianconera in 66 occasioni. "A William i migliori auguri per la nuova esperienza e un sentito ringraziamento da parte del Club", il saluto dei friulani.
- di Redazione SkySport24

Leicester, follie per Tarkowski

Il Leicester, che ha appena inflitto un umiliante 5-2 in Premier al City di Guardiola, sta cercando un difensore e vuole a tutti i costi James Tarkowski del Burnley, al punto che sarebbe pronto a presentare una nuova offerta: la richiesta del Burnley è molto alta, 40 milioni di euro. Vedremo se Rodgers si spingerà a tanto per regalarsi il difensore al primo posto tra i suoi obiettivi.
- di Redazione SkySport24

Parma, piace Marcos Paulo. Darmian va all'Inter

Sondaggio con l’entourage di Marcos Paulo della Fluminense, attaccante classe 2001, per capire la fattibilità dell’affare. Quella contro il Bologna è stata l'ultima partita di Darmian con i gialloblù: andrà all’Inter.

- di Redazione SkySport24

Crotone, idee per la difesa

Per la difesa opzione Sutalo dell’Atalanta oltre a Luperto del Napoli.

- di Redazione SkySport24

Man Utd, si cerca una punta: Cavani o Jovic

Il Manchester United lavora per rinforzare l'attacco con una punta di livello internazionale. Contatti per Cavani, svincolato dopo la lunga esperienza al Paris Saint-Germain. Sarà ballottaggio con Jovic, chiesto in prestito al Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Milan, adesso la difesa: Fofana o Tomiyasu

Ceduto Paquetà, il Milan adesso lavora sulla difesa: ridottissime le speranze di arrivare a Fofana del Saint-Etienne (che ha rifiutato 30 milioni dal Leicester): i francesi vogliono 40 milioni, a queste condizioni i rossoneri vireranno su un altro obiettivo. Resta vivo, per esempio, l'interesse per Tomiyasu del Bologna: ci sono già stati i primi contatti e potrebbero proseguire nelle prossime ore per capire la fattibilità: i rossoblù vorrebbero almeno 25 milioni per il giapponese.
- di Redazione SkySport24

Milan, 21 milioni per Paquetà

Per la cessione di Paquetà il Milan riceverà 21 milioni più una percentuale sull'eventuale futura rivendita: il fantasista brasiliano è già in viaggio per Lione. Si sottoporrà al tampone e alle visite mediche, quindi firmerà il contratto con il club francese.
- di Redazione SkySport24

Retroscena Roma: no del Braga per Carmo

La Roma sta sempre cercando un difensore e Smalling rimane il primo obiettivo. Ma emerge un retroscena dei giorni scorsi, che conferma come i giallorossi si stiano guardando intorno a 360 gradi. Infatti la Roma ha provato a chiedere al Braga il ventunenne Carmo. La risposta dei portoghesi è stata chiara: ce lo teniamo stretto. E la caccia ricomincia, con Smalling in testa.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Gasperini: mi preoccupa Piccini

In conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha parlato anche dei nuovi arrivati.
"Miranchuk sarà pronto dopo la sosta - ha detto - . Mi preoccupa di più Piccini, perché si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire quando sarà pronto sennò può metterci in difficoltà" ha concluso.
- di Redazione SkySport24

Inter. Conte: non vedo l'ora che il mercato finisca

Prima della partita contro il Benevento, Antonio Conte ha parlato anche dell'ultima settimana di mercato che aspetta l'Inter, ma senza dare indicazioni. Anzi ha espresso un concetto caro a molti allenatori. Il mercato aperto durante la stagione può distrarre.
"Cosa mi aspetto da questa settimana? - ha detto Conte - Penso che i più adatti a rispondere siano i dirigenti. Per quello che mi riguarda, come tutti gli allenatori, non vedo l'ora che il mercato finisca. Così tutti sanno che faranno parte del progetto e ci sarà più serenità. I dirigenti stanno facendo del tutto per cercare di fare al meglio il loro lavoro".
- di Redazione SkySport24

Parma, Kyle Krause non si abbatte

Nonostante la netta sconfitta nel derby con il Parma, il nuovo proprietario americano del Parma Kyle Krause non si abbatte. E continua ad avere fiducia. Lo dice lo stesso Krause dal proprio profilo twitter:
“una sconfitta dura contro il Bologna, ma ho fiducia in Marcello Carli e nell’allenatore Liverani. Abbiamo un programma, lo seguiremo. Abbiamo altri acquisti da annunciare. Velocemente! Il Parma Calcio è qui per restare in Serie A per sempre”.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Inzaghi accoglie Pereira: giocatore di qualità

Prima del recupero con l'Atalanta, Simone Inzaghi ha fatto il punto sul mercato ed ha dato il benvenuto ad Andreas Pereira: 
"Pereira può alternarsi tra centrocampo e seconda punta. E' un giocatore di qualità che potrà inserirsi bene in in gruppo collaudato". Queste invece le sua parole sul mercato:
"per tutti il mercato dá qualche turbolenza. Ma la società sta cercando di accontentarmi. Siamo in ritardo con inserimento nuovi ma dopo la sosta saremo al completo".
- di Redazione SkySport24

Bologna, Donsah va in Turchia

Donsah lascia il Bologna e il campionato italiano. Infatti è ai dettagli la trattativa con il Rizespor, squadra turca. Silvio Pagliari, intermediario dell'operazione, è al lavoro per risolvere le ultime questioni, poi Donsah potrà volare in Turchia. Operazione in prestito.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, uno sconto per Depay

Il Barcellona non ha ancora accantonato l'idea di assicurarsi Memphis Depay. Anzi dalla Francia arriva una notizia incoraggiante. Secondo l'Equipe infatti, il Lione sarebbe disposto ad abbassare un po' la sua richiesta per l'attaccante olandese che ha ancora un solo anno di contratto. Inizialmente Aualas aveva chiesto 30 milioni al Barca, ma la cifra sarebbe scesa a 25.
- di Redazione SkySport24

Lecce, colpo in attacco

Un nuovo attaccante per il Lecce di Eugenio Corini: dal Verona infatti è in arrivo il polacco Mariusz Stepinski.
- di Redazione SkySport24

Sena per il centrocampo di Italiano

In arrivo a La Spezia il centrocampista classe 1995 Leo Sena. Lascerà l’Atletico Mineiro che ha già firmato i documenti per il trasferimento. Il ds Meluso lo seguiva già a Lecce ma quando i giallorossi sono retrocessi il giocatore è andato all’Atletico Mineiro. Qui però non stava giocando e quando è stato nuovamente proposto le parti sono arrivate a un’intesa sulla base di 100mila euro per il prestito e 2.2 milioni per il diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Spezia, "pazza" idea

Come idea di fine mercato i liguri potrebbero pensare di prendere Pazzini, ora svincolato e possibile rinforzo esperto per l’attacco. Aumenta la fiducia per arrivare a Santander perché il Bologna si è avvicinato a Supryaga  e può chiudere dopo il ritorno di Champions della Dinamo Kiev - liberando così il giocatore paraguaiano.

- di Redazione SkySport24

Donsah, sirene turche

Pretendenti turche per Donsah, su cui ci sono il Rizespor (soprattutto) e il Malatyaspor.

- di Redazione SkySport24

Genoa, un nome a sorpresa per l'attacco

Nome a sorpresa per l'attacco del Genoa. Dal Rostov infatti può arrivare Eldor Shomurodov, venticinquenne che gioca anche nella nazionale uzbeka. La valutazione che fanno i russi è di 8 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Lazio, domani le visite di Andreas Pereira

Giornata di visite mediche quella di domani per la Lazio. Infatti toccherà ad Andreas Pereira, giocatore in arrivo dal Manchester United. La formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto a 27 milioni. Saranno visite di controllo invece quelle di Vedat Muriqi, l'attaccante kosovaro acquistato dal Fenerbahce, che torna in Italia dalla Turchia dopo essere risultato positivo al Covid.
- di Redazione SkySport24