Calciomercato, news e tutte le trattative di oggi: le ultime notizie LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 31 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

LE TRATTATIVE DEL 1° FEBBRAIO LIVEIL TABELLONE

1 nuovo post

Il Pescara prende Kristoffersen

Rinforzo offensivo per il Pescara di Sebastiani. E' in arrivo la firma dell’attaccante classe 1997 del Copenaghen Julian Kristoffersen. Ha già svolto e superato le visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Cutrone è arrivato a Valencia

Nella mattinata di oggi Patrick Cutrone è atterrato a Valencia per iniziare la sua nuova avventura spagnola. Affare in prestito secco coi Wolves. Nelle prossime ore visite mediche e primo allenamento. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, colpo Iemmello per l'attacco

Tutto fatto per Iemmello dal Benevento al Frosinone. L'attaccante è arrivato in città proprio in queste ore. Operazione a titolo definitivo. Due anni e mezzo di contratto.
- di Redazione SkySport24

Lecce, continua il pressing per Yalcin

Entro stasera il dentro o fuori del Lecce per l’attaccante del Besiktas Guven Yalcin. Trattativa a oltranza tra club. Possibile affare in prestito con diritto, servirà anche trovare l’intesa sul contratto del giocatore. Moderato ottimismo.
- di Redazione SkySport24

Il Crotone insiste per Ounas: riflessioni in corso 

Il Crotone insiste per avere Ounas anche se il giocatore sta ancora decidendo se andare o meno. Riflessioni in corso ma la speranza di tutti è che si sblocchi.
- di Redazione SkySport24

Parma, obiettivo Eder

In attesa di accogliere Zirkzee dal Bayern Monaco, il Parma continua a pensare a come potersi rinforzare con un altro giocatore offensivo. Non è da escludere un tentativo nelle ultime ore di mercato per Eder, in uscita dallo JS Suning. 
- di Redazione SkySport24

Roma, arrivato Reynolds in città

Bryan Reynolds è arrivato a Roma intorno all’ora di pranzo ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Nelle prossime ore tamponi, visite mediche e firma sul nuovo contratto. Arriva dal Dallas ed è stato vicinissimo alla Juventus, in un'operazione in sinergia col Benevento. 

- di Redazione SkySport24

Juventus, possibile un tentativo last-minute per Scamacca

Il futuro di Scamacca è ancora incerto. L'attaccante di proprietà del Sassuolo non continuerà la sua avventura col Genoa (che sta cercando un'altra punta, diversa da Niang che è sfumato) ed è possibile che torni al Sassuolo per restarci perché De Zerbi preme molto per trattenerlo in rosa. Attenzione però alla Juventus che nelle ultime ore potrebbe fare un tentativo proprio all'ultimo. Respinto l'approccio del Parma perché il Genoa non intende rinforzare una diretta concorrente. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, sempre più difficile il ritorno di Niang

Affare praticamente saltato. Il ritorno di Niang al Genoa è un'operazione che sembra non doversi più fare. Riflessioni da entrambe le parti, trattativa a un passo dal saltare definitivamente. 
- di Redazione SkySport24

Il contratto faraonico di Leo Messi al Barcellona

Nel novembre del 2017 Lionel Messi - come riportato dal giornale spagnolo El Mundo - ha firmato il contratto più oneroso nella storia dello sport. Da 4 anni il talento argentino ha guadagnato in media qualcosa come 138 milioni di euro a stagione. Per ogni annata il numero 10 ha avuto un’entrata fissa di circa 115 milioni, uniti ad altri 78 milioni di bonus, legati ai diritti di immagine.
Messi in 4 anni avrebbe potuto guadagnare un massimale di 555 milioni di euro, ma per “sua sfortuna” non è riuscito a vincere tutto: la mancata vittoria della Champions e qualche Liga e Copa del Rey lasciate per strada hanno portato nelle sue tasche un totale di "soli" 511 milioni.
- di Redazione SkySport24

Parma, non solo Zirkzee: obiettivo Scamacca o Pavoletti 

Il Parma vuole due attaccanti e non si ferma a Joshua Zirkzee. Nel mirino anche uno tra Gianluca Scamacca, per cui sarebbe pronto un investimento importante, oppure Leonardo Pavoletti dal Cagliari in prestito secco fino a giugno. 
- di Redazione SkySport24

Il giorno di Joshua Zirkzee al Parma 

Siamo allo scambio di documenti tra il Parma e il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee, giovane attaccante 19enne di nazionalità olandese di proprietà del Bayern Monaco. In mattinata è prevista la chiusura dell'affare con questa formula: prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni più percentuale sulla futura rivendita. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, oggi arriva Kovalenko 

L'Atalanta è pronta ad accogliere il centrocampista Kovalenko, dallo Shakhtar Donetsk. La Dea ha anticipato il suo arrivo che era previsto per giugno. Operazione da circa un milione di euro visto che ha il contratto in scadenza a giugno. Le visite le ha già effettuate all’estero.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Khedira torna in Germania e va all'Hertha Berlino

Sami Khedira lascia l'Italia e la Juventus e torna in Germania. E' tutto fatto per il suo passaggio all'Hertha Berlino squadra per cui firma un contratto di due anni e mezzo legati a presenze. Il centrocampista ha già sostenuto le visite mediche. Confermate quindi le anticipazioni di Kicker. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta:  “Dzeko-Sanchez? Agenti troppo audaci”

Prima di Inter-Benevento, il ceo Sport dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dell’idea di scambio Dzeko-Sanchez nata e bloccata nelle ultime ore: “Gli agenti sono stati troppo audaci. Se all'interno del nostro gruppo ci sono elementi scontenti che cercano collocazioni alternative è doveroso non trattenerli. Non c'è stato alcun caso, poi le linee societarie sono state molto chiare. Questo sarà il gruppo col qualche chiuderemo la stagione”
 
- di Redazione SkySport24

Marotta sul recupero di Eriksen e il rinnovo di Lautaro

Ancora il Ceo sport dell’Inter Marotta: “Uno come Eriksen può dire la sua anche se gioca pochi minuti. Il rinnovo di Lautaro? Abbiamo parlato con gli agenti ma il problema lo discuteremo più avanti, contando sul fatto di avere ottimi professionisti e loro possono contare su una società molto seria".
- di Redazione SkySport24

Inter, Pinamonti piace al Bologna

Su Pinamonti (in campo nel finale della sfida contro il Benevento di ieri), c’è l’interesse del Bologna. Sembra molto difficile però che l’attaccante parta, specie se non arriva Dzeko nello scambio con Sanchez. Anche perché, per caratteristiche, andrebbe sostituito
 
- di Redazione SkySport24

Benevento, Maggio ha rescisso il contratto: andrà al Bari

Maggio ha rescisso il suo contratto con il Benevento ed è pronto adesso a firmare per il Bari dove ritroverebbe De Laurentiis. Insieme hanno vissuto tanti anni a Napoli. Ufficiale intanto l’arrivo dell’attaccante argentino Adolfo Gaich.

 
- di Redazione SkySport24

Samp, Osti: “Non vedo il futuro di Quagliarella lontano da noi”

Prima di Samp-Juve ha parlato il direttore sportivo blucerchiato Osti: “Non vedo il futuro di Quagliarella senza la nostra maglia. Per noi importantissimo, ha fatto tantissimi gol e grandi cose qui. Mi auguro possa rimanere con noi. Keita? E’ in prestito, non abbiamo ancora parlato di futuro”
- di Redazione SkySport24

Mercato Juve: i retroscena sull’attacco

Negli ultimi giorni i bianconeri hanno pensato – senza poi approfondire – a Piccoli dell’Atalanta (è in prestito allo Spezia) e anche a Zirkzee del Bayern (ormai vicino al Parma)
 
- di Redazione SkySport24