Mourinho nuovo allenatore della Roma. Tutte le news in diretta LIVE
L'annuncio a sorpresa del club giallorosso: contratto triennale. Mourinho: "Convinto dalla passione dei tifosi, insieme costruiremo un percorso vincente negli anni. Daje Roma!" E poi mostra sui social la cover giallorossa del suo telefono. Friedkin: "Un fuoriclasse". Pinto: "Impressionati dal suo desiderio di vincere". Sarà in Italia a fine stagione. L'annuncio nel giorno in cui il club aveva comunicato la separazione da Fonseca al termine del campionato
Entusiasmo a Trigoria
In 60 secondi il meglio di José Mourinho
Di Marzio: "Con Sarri non c'era nulla di definito"
Mourinho: "Daje Roma!"
L'aveva detto pochi giorni fa...
Il 2° migliore di sempre in Serie A per media punti
Tutte le frasi celebri
Tiago Pinto: "E' l'allenatore perfetto per il nostro progetto"
Torna in Italia dopo 11 anni
L'allenatore portoghese, 58 anni, ha guidato in carriera Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United e Tottenham. In carriera vanta 25 titoli in carriera.
Contratto di 3 anni
L'annuncio a sorpresa della Roma
“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.