Calciomercato, news e trattative del 3 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 3 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Calciomercato, le notizie principali di sabato 3 luglio
Venezia: piace l'americano Tessman
Il Venezia continua a guardare al calciomercato estero. Si valuta il nome di Tanner Tessman, centrocampista centrale statunitense dei Dallas. Ha 19 anni, il suo contratto è in scadenza il 31 dicembre 2022.
Udinese, anche Joronen per il dopo Musso
Per la porta, come sostituto di Musso, l'Udinese valuta anche Joronen del Brescia. Il giocatore piace anche al Genoa.
Olympique Marsiglia: piacciono Escalante e Simeone
L’OM non sta valutando solo Simeon del Cagliari, il cui interesse è già di qualche settimana. Piace anche Gonzalo Escalante.
Cagliari, si valutano tre nomi in entrata
In entrata, si registra una trattativa per Abdou Conté, terzino sinistro della Moreirense, con passaporto guineano e portoghese. E’ un classe ’98 (23 anni) che nell’ultima stagione ha disputato 23 partite nella Serie A portoghese.
Un altro nome per il centrocampo è quello di Pablo Galdames, mediano cileno classe ’96 il cui contratto con il Velez è scaduto il 30 giugno. La scorsa stagione in totale ha giocato 32 partite, segnando un gol.
Spezia, Erlic piace a Sassuolo e Atalanta
Il Sassuolo ha la possibilità di incassare il 50% sulla vendita di Erlic dello Spezia. La dirigenza starebbe anche valutando di pagare quella cifra per portare il giocatore in Emilia. C’è però anche l’interesse dell’Atalanta.
Milan, si aspetta una risposta di Tadic
Al Milan piace in attacco Dusan Tadic dell'Ajax, ala sinistra che sa giocare anche a destra e sulla trequarti e come falso nueve. Il giocatore è lusingato dall’offerta e potrebbe spingere per una cessione, che invece il suo club non vorrebbe. Le prossime settimane serviranno dunque a capire se e come portare eventualmente avanti questo interesse.
Napoli, nei prossimi giorni attesa la proposta del Galatasaray per Mario Rui
Napoli, a Maksimovic potrebbe essere proposto il rinnovo
Genoa-Ballardini: stallo per il rinnovo del contratto
Spezia, sorpasso di Thiago Motta per la panchina
Maran e Corini restano le alternative. Secondo le ultime informazioni, una decisione definitiva potrebbe essere presa entro lunedì.