Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 10 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Parma, colpo Tutino

Preso Gennaro Tutino, punta centrale classe 1996 di proprietà del Napoli e protagonista nell’ultima stagione con la Salernitana con 14 gol e 7 assist in 38 presenze.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Sirigu possibile sorpresa per la porta

Sfumato Vicario (Empoli), oltre ai contatti per Sepe, il nome per la porta -  a sorpresa – è quello di Salvatore Sirigu, 34 anni. Il portiere, che ha un contratto col Torino in scadenza nel 2022, non fa parte del progetto granata e dirà addio dopo 4 anni.
- di Redazione SkySport24

Roma, lunedì le visite di Rui Patricio

Definita l’operazione Rui Patricio, che svolgerà le visite mediche lunedì. Al Wolverhampton una cifra intorno agli 11 milioni di euro.  
- di Redazione SkySport24

Juve, presto un incontro con Dybala per il rinnovo

Massima priorità al rinnovo di Paulo Dybala, presto ci sarà un primo incontro come aveva già anticipato il vice-presidente Pavel Nedved: “Siamo in contatto costante con lui”. Il suo attuale accordo scade nel 2022.
- di Redazione SkySport24

Juve, prossima settimana il rinnovo di Chiellini

In entrata l’obiettivo resta Locatelli, per cui è previsto un nuovo contatto con il Sassuolo. Club al lavoro soprattutto sui rinnovi: la prossima settimana verrà prolungato l’accordo di Giorgio Chiellini, 36 anni, momentaneamente svincolato (il vecchio contratto è scaduto dall’1 luglio). Nell’ultima stagione per lui 25 presenze e qualche problema fisico prima del grande Europeo con l’Italia. Continuerà dunque la sua storia d’amore con i bianconeri, che va avanti dal 2005 (535 presenze totali, quarto nella storia della Juve dopo Del Piero, Buffon e Scirea).
- di Redazione SkySport24

Torino, le cifre di Warming

Le cifre dell’operazione Warming dal Lyngby, ufficiale da ieri: 1,5 milioni di euro più bonus più una percentuale sulla futura rivendita. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sondaggio per Cerri

Sondaggio con il Cagliari per l’attaccante Alberto Cerri: dopo la partenza di Piccoli verso l’Empoli il club ligure potrebbe accelerare per arrivare a lui che interessa anche al Como – si potrebbe fare se il Cagliari accettasse di pagare parte dell’ingaggio – e al Pisa.
- di Redazione SkySport24

Roma, serve tempo per Xhaka

Per il centrocampo la primissima scelta resta Xhaka  ma non alle cifre che chiede l’Arsenal. Serve tempo. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, asse caldo con l'Atalanta

In via di definizione totale il doppio affare con l’Atalanta che riguarda Roberto Piccoli (attaccante anno scorso in prestito allo Spezia e autore di gol contro le grandi come Inter, Roma, Atalanta) e il centrocampista classe 1996 nazionale ucraino Viktor Kovalenko. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si va avanti per Nastasic

Va avanti la trattativa per Nastasic, difensore dello Schalke 04 che può liberarsi a zero. Contatti continui, l’intenzione del club viola è definire tutto per il ritorno del difensore.
- di Redazione SkySport24

Roma, ultimi dettagli per Rui Patricio

Ultimi dettagli per chiudere l’operazione Rui Patricio. Col Wolverhampton si definirà tutto per una cifra intorno agli 11 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan ai dettagli per Giroud

Giroud al Milan, trattativa ai dettagli. Si è lavorato anche oggi per limare le ultime distanze. Domani potrebbe essere la giornata dello scambio di documenti e lunedì quella delle visite, che al massimo potranno slittare a martedì o a mercoledì. 
- di Redazione SkySport24

Inter, interesse per Hateboer

Quello di Hector Bellerin dell'Arsenal è sempre il nome da tenere in considerazione per il dopo Hakimi. L’operazione si può fare in prestito con diritto, è questa la volontà nerazzurra. Da capire se i prossimi contatti potranno sbloccare la situazione. Si sta pensando anche ad Hateboer per la fascia destra ma al momento nessuna trattativa in corso con l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cordaz: "Inzaghi super, qui mi sento a casa"

Alex Cordaz è tornato all'Inter, dove è cresciuto fino al 2005: "Il mio giocatore preferito qui? Prima era Toldo, adesso dico Lukaku. Ho sempre sentito questa squadra come una famiglia". Infine su Simone Inzaghi: "E' un super allenatore". 
- di Redazione SkySport24

Udinese, accordo con Joronen

L'Udinese ha trovato l'intesa con Joronen per quanto riguarda i termini del contratto. Adesso per il portiere finlandese occorre l'ok anche del Brescia, di cui ha difeso i pali nell'ultima stagione. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, sondaggio per Cerri

Con Piccoli verso Empoli, lo Spezia si deve rinforzare in attacco. Fra i nomi sondati anche quello di Alberto Cerri, 2 gol in 26 presenze con il Cagliari nell'ultima stagione.
- di Redazione SkySport24

Vicenza, Diaw si presenta: "Qui per stare in alto"

Davide Diaw, attaccante classe 1992, è un nuovo giocatore del Vicenza. Si è presentato quest'oggi, in conferenza stampa: "E' stata una trattativa piuttosto lunga - ha svelato - ma sono contento di essere in una piazza così importante. L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Monza? Non so cosa non sia funzionato e non sta a me dirlo, ora è acqua passata, sono qui e voglio fare il meglio per il Vicenza".
- di Redazione SkySport24

Il Monza vuole Mazzocchi

Il Monza ha messo gli occhi su Simone Mazzocchi, terzino destro 1995 del Venezia. Pallino di Stroppa, quest'ultimo lo voleva già a Crotone. Nella prossima settimana attesa offerta ufficiale al Venezia, che però non vorrebbe farlo partire.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Thiago Motta: "Mercato? Necessità condivise dal club"

Thiago Motta ha parlato anche delle prossime mosse di calciomercato: "Io e il club abbiamo parlato e condiviso le necessità della squadra. Siamo d’accordo e vogliamo migliorare il livello. Proveremo a tenere i migliori con noi. Vedremo alla fine del mercato cosa accadrà".
- di Redazione SkySport24