Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 31 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

LE NEWS LIVE DI OGGI 1 AGOSTOIL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

1 nuovo post

Como, ufficiale l'arrivo di Vittorio Parigini

"Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2022 dell’esterno Vittorio Parigini. Nato a Moncalieri nel 1996, è cresciuto nelle giovanili del Torino e, dopo tre stagioni in prestito in Serie B tra Juve Stabia e Perugia, ha esordito in Serie A nel 2016 con il Chievo Verona. Negli anni si è guadagnato la possibilità di vestire la maglia della nazionale in tutte le categorie dall’Under 16 all’Under 21, collezionando 21 presenze e 7 reti".

- di Redazione SkySport24

Tottenham-Atalanta, tensione per Romero

Tensione forte tra l’Atalanta e il Tottenham per Cristian Romero. Nelle ultimissime ore ci sono stati dei contatti tra le parti per provare a sbloccare la situazione ma i due club si sono lasciati male. Da capire se la trattativa possa essere recuperata e rimessa in piedi ma al momento è concreto il rischio che salti. Il giocatore vuole assolutamente andare al Tottenham e ha già fatto sapere la sua volontà all’Atalanta che però non lo libera. Il giocatore premerà ancora.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale Lovato dal Verona

L'Atalanta comunica ufficialmente l'arrivo di Lovato: "Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Matteo Lovato dall’Hellas Verona". Costo: 8 milioni più 3 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, doppio colpo dal Gremio

Definiti gli ultimi dettagli per il centrocampista Matheus Henrique dal Gremio. E chiuso anche l’affare che porterà a gennaio in Emilia il difensore centrale classe 1999 Ruan sempre del Gremio.
- di Redazione SkySport24

Venezia, non solo Caldara per la difesa

Per la difesa il primo nome è Caldara del Milan. Buone sensazioni e volontà forte di definire l’operazione. Un altro nome, dopo Caldara che resta comunque il primo obiettivo, è quello di Erik Plamer-Brown del Manchester City. Statunitense, con un contratto in scadenza 2022.

 
- di Redazione SkySport24

Accordo Torino-Zenit per Belotti

Lo ZENIT ci prova per Belotti in scadenza 2022. Si tratta di un’operazione che va avanti da tempo, dal 9 luglio. Il club russo vuole re-investire i soldi di Azmoun (vicino al Bayer) e ha già un accordo con il Torino (sui 30 milioni considerando i bonus). Adesso dipende tutto dal giocatore, che dovrà decidere se rinnovare con i granata o salutare l’Italia. Per convincere il giocatore lo Zenit punterà su una proposta economica importante e sulla possibilità di giocare la Champions. Lo vuole fortemente, ma se i tempi dovessero dilungarsi allora virerebbe su altri obiettivi.
- di Redazione SkySport24

Shomurodov a Roma per visite e firma

L'attaccante uzbeko Eldor Shomurodov è arrivato a Roma in queste ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i giallorossi. 
- di Redazione SkySport24

Kaio Jorge alla Juventus, la conferma del presidente del Santos

Capitolo Kaio Jorge. Nelle ultime ore il presidente del Santos ha parlato a Estadio 97: “Stiamo trattando con la Juve per Kaio. Non è ancora deciso se definitivo subito o se va via a scadenza a gennaio. Non è vero che vendiamo male... non volevamo dare Kaio ma è una questione di contratto a scadenza”. Ricordiamo che la Juve sta accelerando per arrivare al giovane attaccante 19enne con un contratto in scadenza a dicembre. 
- di Redazione SkySport24

Roma, le cifre per Shomurodov

Fatta per Eldor Shomurodov dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Operazione totale: 1,5 di prestito +16 milioni di obbligo di riscatto e altri 2,5 di bonus con il 10% della futura ed eventuale rivendita. Il giocatore dovrebbe arrivare in città lunedì.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, ufficiale il rinnovo di Alexander-Arnold

Trent Alexander-Arnold ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool. L'esterno 22enne ha parlato così al sito ufficiale dei Reds: "È un momento di orgoglio per me. Firmare un nuovo contratto qui. Ricevere la fiducia, come ho detto prima, dalla società e dallo staff è una sensazione incredibile”.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Sigurdsson

Ufficiale l’arrivo di Arnór Sigurdsson, che arriva dal CSKA Mosca in prestito: trequartista islandese classe 1999, nel 2018 ha segnato in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Lo Zenit insiste per Belotti del Torino

Il club russo continua a insistere per avere nel suo organico Andrea Belotti. Si tratta di un’operazione che va avanti da tempo, dal 9 luglio. Il club russo vuole re-investire i soldi derivati dalle cessioni di Driussi e Azmoun e ha già un accordo con il Torino (sui 30 milioni considerando i bonus). Adesso dipende tutto dal giocatore, che dovrà decidere se rinnovare con i granata o salutare l’Italia. Per convincere il giocatore lo Zenit punterà su una proposta economica importante e sulla possibilità di giocare la Champions
- di Redazione SkySport24

Atalanta, fatta per Lovato: firmato un quadriennale

Il club bergamasco mette a segno l'ennesimo interessante colpo in prospettiva: in entrata dall'Hellas Verona arriva Matteo Lovato, giovane difensore classe 2000 che si è già messo in mostra in Serie A nella scorsa stagione. Il giocatore si trasferisce a Bergamo a titolo definitivo firmando un contratto di quattro anni con opzione per il quinto: l'Atalanta brucia così una forte concorrenza e si assicura un altro giovane promettente. I DETTAGLI DEL CONTRATTO
- di Redazione SkySport24

Roma, Xhaka si allontana: l'Arsenal gli offre il rinnovo

Granit Xhaka è ormai da tempo l'obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma, profilo individuato da José Mourinho per rinforzare la rosa della squadra giallorossa. L'affare sembrava vicino alla conclusione, anche lo stesso calciatore svizzero si era aperto durante l'Europeo confermando questa possibilità. Ma nelle ultime ore la pista si è improvvisamente raffreddata. L'Arsenal, infatti, ha presentato un'offerta di rinnovo a Xhaka, a cifre anche più importanti rispetto a quelle proposte dalla Roma. Considerata l'attesa e questa lunga fase di stand-by, il giocatore sembra ora tentato ad accettare. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'
- di Redazione SkySport24

Torino, l'offerta dello Zenit per Belotti: i dettagli

Lo Zenit ci prova per Belotti in scadenza 2022. Si tratta di un’operazione che va avanti da tempo, dal 9 luglio. Il club russo vuole re-investire i soldi di Driussi e Azmoun e ha già un accordo con il Torino (sui 30 milioni considerando i bonus). Adesso dipende tutto dal giocatore, che dovrà decidere se rinnovare con i granata o salutare l’Italia. Per convincere il giocatore lo Zenit punterà su una proposta economica importante e sulla possibilità di giocare la Champions.
- di Redazione SkySport24

Inter a caccia del sostituto di Hakimi

Con Federico Di Marco che continua a impressionare in ritiro e valida alternativa di Perisic, il club nerazzurro deve completare l'organico con un esterno destro. Piacciono in due: Nandez del Cagliari, che però sarebbe adattato in quel ruolo e Hector Bellerin dell'Arsenal. I Gunners hanno aperto all'ipotesi di prestito con diritto di riscatto. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'
- di Redazione SkySport24

Romero- Tottenham, brusca frenata

Brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare Romero al Tottenham. Gli Spurs e l'Atalanta si sono allontanati dopo l'ultimo incontro di ieri sera, tanto che la trattativa potrebbe anche essere definitivamente saltata. Nelle prossime ore si capirà se ci sono i margini per riprendere il dialogo
- di Redazione SkySport24

Verona, è fatta per il ritorno di Ilic: al City 7,5 milioni

Colpo in entrata del Verona, che si riassicura le prestazioni di Ilic del Manchester City. Operazione conclusa e battuta la concorrenza di Napoli e Torino. 7,5 milioni per il titolo definitivo e contratto di 5 anni
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Benatia al Karagumruk

Medhi Benatia è un nuovo giocatore del Fatih Karagümrük. La squadra di Istanbul, allenata dall'italiano Francesco Farioli, che era stato un obiettivo dello Spezia, si assicura l'ex difensore di Udinese, Roma e Juventus. Ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Inter, se parte Lautaro piace Joaquin Correa

Qualora Lautaro dovesse lasciare l'Inter, uno dei giocatori che piace di più ai nerazzurri (e soprattutto a Simone Inzaghi) è Joaquin Correa della Lazio, in uscita. Nelle scorse settimane ci sono già stati dei contatti col PSG per l'attaccante dei biancocelesti. 
- di Redazione SkySport24