Calciomercato, news e trattative del 29 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 29 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE

1 nuovo post

Milan, oggi le visite di Bakayoko

Il francese è atterrato ieri a Linate con un volo privato e stamattina svolgerà le visite mediche prima di firmare con i rossoneri. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Samp, si riavvicina Keita

Keita Balde potrebbe tornare alla Sampdoria, con cui ha giocato nell'ultima stagione prima di tornare al Monaco, proprietario del cartellino. Nuovi contatti positivi, infatti, fra le parti. 
- di Redazione SkySport24

Udinese, Scuffet verso l'Apoel Nicosia

Simone Scuffet, portiere classe 1996 di proprietà dell'Udinese, è ad un passo dall'Apoel Nicosia. Il giocatore firmerà un biennale.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale Odriozola

Alvaro Odriozola, nuovo acquisto della Fiorentina arrivato dal Real Madrid in prestito secco, ha parlato così al sito ufficiale del club viola: "La verità è che sono molto molto felice di essere qui, in un club storico come la Fiorentina. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi, di giocare, fare una grande stagione e sono sicuro che sarà così. Ne sono assolutamente certo. Ho voglia di conoscere inoltre una città come Firenze, che mi hanno detto essere meravigliosa, di conoscere i nostri tifosi e sono felice di stare qui".
- di Redazione SkySport24

Torino, Vagnati su Juric: "Facciamo il possibile per accontentarlo"

Il ds del TorinoVagnati, nel pre-partita aveva replicato a Juric ai microfoni di Sky: "Stiamo cercando di fare il possibile per accontentare le richieste di un grande allenatore come Juric. Abbiamo ancora qualche giorno, cercheremo di fare il massimo. L'allenatore ha bisogno di essere supportato, cercheremo di fare il massimo per mettergli a disposizione giocatori di cui ha bisogno. Pobega? Se non c'è il riscatto, abbiamo comunque la qualità del giocatore".
- di Redazione SkySport24

Torino, Juric: "Mercato? Il mio è un grido di disperazione"

Dopo il ko rimediato a Firenze l'allenatore granata ha parlato a Sky "spiegando" lo sfogo della vigilia del match del Franchi, per il mancato intervento della società sul mercato: "Mi è difficile di parlare, ho fatto un'analisi da più di un mese di tutto quello che serviva per essere competitivi. Ieri è stato un grido di disperazione. Io arrivo dalla C1, non ho la puzza sotto al naso: la squadra viene da due anni difficili. Per fare un tipo di calcio e prendere me come allenatore, bisogna fare qualcosa. Non so se il tempo basterà: non prendi un giocatore e poi va bene di sicuro. Io ho fatto la mia analisi, per avere un senso: penso che siamo in ritardo. Ma non ci sono scuse, non deve essere presa così. Così non siamo né carne, né pesce. Come ha risposto la società? Non so se ha avuto la sensazione che, vedendo le partite, la squadra andasse bene così. Con la società non ci siamo parlati, è sempre uguale. Servirebbe molto più di un giocatore. Io non chiedo la luna. Perdiamo Lyanco, volevo vedere come fosse, ma non arriva nessuno. Ci sono tante situazioni così: si va in battaglia e poi vediamo come va". VIDEO. LE PAROLE DI JURIC A SKY
- di Redazione SkySport24

Ronaldo a Lisbona per le visite con lo United

CR7 si trova a Lisbona dove lo attende la sua Nazionale e dove probabilmente svolgerà le visite mediche per lo United. La trattativa che lo ha riportato a Manchester si è chiusa con un ingaggio da 25 milioni di sterline netti più bonus per i prossimi due anni. Per quanto riguarda il costo del cartellino, il Manchester United pagherà alla Juve tra i 20 e i 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

- di Redazione SkySport24

Juventus, giornata di visite per Kean

Atterrato nella serata di ieri a Torino, Moise Kean torna alla Juventus: l'ex attaccante dell'Everton e del PSG sosterrà le visite mediche in giornata. IL VIDEO DELL'ARRIVO DI KEAN A TORINO
- di Redazione SkySport24

Torino, contatti in corso per Amrabat 

In casa Torino contatti in corso per Amrabat della Fiorentina, si lavora da qualche giorno per rinforzare il centrocampo con un giocatore in uscita dal club viola. 
- di Redazione SkySport24