Calciomercato, news e trattative del 29 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 29 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
IL PODCAST DI CALCIOMERCATO - TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE
Calciomercato, le trattative del 29 agosto in diretta
- La Juve insiste per Icardi, ma il Psg non apre
- Napoli: no del Cagliari per Nandez, bloccato Anguissa
- In uscita Petagna, è vicino alla Samp
- Milan, tentativo anche per Ounas
- Ds Brest su Faivre: "Non ci saranno sconti"
- Milan, le visite mediche per Bakayoko. IL VIDEO
- Milan, corsa a due per la trequarti fra Messias e Faivre
- Juventus, Kean a Torino: oggi le visite. IL VIDEO
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Torino, si avvicina Praet dal Leicester
Il Torino prepara un acquisto a centrocampo, e si tratterebbe di un ritorno in Italia. Contatti costanti per arrivare a Praet, centrocampista ex Samp ora al Leicester che era stato già seguito nelle scorse sessioni. Le parti sono vicine: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Manca l’ok definitivo per provare a chiudere l’operazione.
Da Icardi al centrocampo: le ultime in casa Juve
Dopo Kean, ora la Juve pensa a un possibile colpo last minute per il centrocampo, con due nomi: Witsel del Borussia Dortmund e Pjanic del Barcellona. Per il primo, la Juve vorrebbe impegnarsi per un anno, lavorando a quello successivo inserendo un’opzione legata al numero delle presenze. Al momento, però, il Borussia non lo libera perché non ha in mano il sostituto. Per Pjanic, invece, si tratterebbe di un’operazione pensata solo per la prossima stagione. Ancora per l’attacco, la Juventus insiste per Icardi: si lavora al prestito (anche biennale), il Psg non apre. Qualora dovesse rimanere Mbappé, la cessione dell’argentino potrebbe essere più facile.
Sampdoria, domani nuovo tentativo per Petagna
Sampdoria, trattativa avanzata per Florentino del Benfica
Solskjaer su Ronaldo: "Speriamo debutti con il Newcastle"
Dopo la vittoria sul Wolverhampton, Solskjaer ha parlato del suo Manchester United, che ora aspetta Cristiano Ronaldo. "Spero che ce la faccia ad affrontare il Newcastle l'11 settembre" ha dichiarato. "Stiamo lavorando affinché accada.Vogliamo che superi ogni limite. Ovviamente tutti i ragazzi sono felicissimi, alcuni ci hanno già giocato in nazionale. I tifosi sono in visibilio, ma d'altronde è questo ciò che fa, è un giocatore speciale".
Spalletti su Petagna: "C'è il rischio che si stufi in panchina"
Gol di Petagna, labiale di Spalletti: "Tu resti qui"
Verratti: "Vogliamo che Mbappé resti con noi"
Psg, attesa per l'esordio di Messi
Atalanta, Kopmeiners annuncia il suo addio all'AZ
Sassuolo, Carnevali: "Scamacca? C'è il Cagliari. Berardi e Boga"
Milan, i dettagli dell'offerta per Ounas
Ds Brest: "Faivre? Serve offerta giusta. Delusi da suo atteggiamento"
"Per liberare Faivre serve un'offerta giusta. Non è escluso che resti al Brest, ma siamo delusi dal suo atteggiamento. Prendiamo atto della sua scelta e valuteremo per il suo futuro. Il giocatore sarà sanzionato. Lui ha tante richieste, ma non siamo qui a fare sconti". Così il ds del Brest, Gregory Lorenzi.