Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Lazio, ufficiale Cancellieri
Lazio, è il giorno di Matteo Cancellieri: arriva la firma
Arrivata la firma sul contratto per Matteo Cancellieri: adesso si attende solo l'ufficialità da parte del club biancoceleste.
Torino, Milinkovic Savic verso la Premier
Non solo, dunque, l'incontro con la viola per gli agenti del calciatore, ma anche con il Torino, che prova a inserirsi nella trattativa per cercare di spuntarla. Soprattutto alla luce anche di un'eventuale cessione di Milinkovic-Savic, per cui non mancano gli estimatori anche all'estero, oltre alla stessa Fiorentina.
Torino in corsa per Gollini
Tanti gli intrecci e i duelli di mercato nati nelle ultime settimane tra Fiorentina e Torino: l'ultimo riguarda l'inserimento del club granata nella corsa per Pierluigi Gollini, che insidia proprio la viola per il portiere dell'Atalanta appena tornato dal prestito al Tottenham.
Cagliari, Roberto Muzzi è il nuovo club manager
L'Area Tecnica del Cagliari, appena retrocesso in Serie B, si arricchisce di una figura di esperienza. Si tratta di Roberto Muzzi, ex calciatore rossoblù tra il 1994 e il 1999. L'ex attaccante sarà il nuovo Club Manager e avrà il ruolo di coadiuvare il lavoro del direttore sportivo Stefano Capozucca nell'organizzazione e nella gestione della squadra e dello staff tecnico.
Monza, obiettivo Birindelli del Pisa: si punta a chiudere a breve
Dopo Cragno, Ranocchia, Carboni e Sensi, il Monza non si vuole fermare. La società brianzola, infatti, sta spingendo per Samuele Birindelli, giocatore classe 1999 di proprietà del Pisa. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 1.5 milioni di euro presente nel contratto. Il Monza ha l'intenzione di chiudere la trattativa a breve.
Roma, trovato l'accordo con il Lille per Celik
Dopo una lunga trattativa, è stato trovato l'accordo tra la Roma e il Lille per il terzino Celik. Il turco, con cui la Roma ha già l'intesa da tempo, sarà ufficialmente un giocatore giallorosso. L'arrivo del turco non è imminente, l'obiettivo della Roma è di farlo però arrivare quanto prima per poterlo far partire con la squadra per il ritiro in Portogallo. Nei prossimi giorni, dunque, Celik arriverà a Roma per svolgere le visite mediche e firmare il proprio contratto con i giallorossi. Il Lille ha accettato l'offerta della Roma di 7 milioni più il 15% della futura rivendita.
Bari, ufficiale il rinnovi di Cheddira: firma sino al 2025
Nizza, si insiste per Sommer per la porta
Il Nizza è alla ricerca di un portiere e il primo nome sulla lista dei francesi è quello di Yann Sommer, portiere svizzero del Borussia Mönchengladbach.
Monza, Carboni: "Impatto con Galliani? Incredibile, ha fatto la storia del calcio"
Lecce, Massimo Coda saluta i tifosi
Torino, Ansaldi ai saluti: “Grazie per le emozioni vissute in questi 5 anni”
Cristian Ansaldi saluta il Torino. “Voglio ringraziare tutti i tifosi granata per le emozioni che mi avete regalato durante questi 5 anni. Non posso che dirvi grazie per tutto l’amore e l’affetto che ho ricevuto. Vi porterò sempre nel mio cuore” ha scritto l'esterno argentino su Instagram il cui contratto scade oggi.
Fiorentina, previsto un incontro con l'Atalanta per Gollini
Dopo alcune ottime stagioni con la maglia dell'Atalanta, la scorsa estate Pierluigi Gollini ha deciso di cambiare aria ed è passato al Tottenham in prestito con diritto di riscatto. La sua esperienza in Premier League, però, non è stata entusiasmante e dopo soltanto 8 presenze con la maglia degli Spurs, la squadra inglese ha deciso di non riscattarlo. Il portiere italiano ha fatto quindi ritorno all'Atalanta ma potrebbe non rimanere a lungo a Bergamo e presto potrebbe cambiare nuovamente squadra.
Inter, è ufficiale l'arrivo di Aslani: il comunicato dell'Empoli
Bari e Mignani insieme fino al 2024
Fiorentina, Mandragora ha scelto di accettare l'offerta viola
La Fiorentina ha trovato l'accordo con Mandragora, il centrocampista sarà un giocatore viola e prenderà il posto lasciato libero da Torreria, tornato all'Arsenl dopo il prestito annuale. Il club di Commisso ha definitivamente superato la concorrenza del Torino, che voleva riportare il classe '97 agli ordini di Juric.
Ufficiale: Dalle Mura è un nuovo giocatore della Spal
Milan, Scaroni: "Sono molto fiducioso"
Cagliari, arriva Di Pardo dalla Juventus: c'è il comunicato
È arrivata anche l'ufficialità. Il giovane terzino di proprietà della Juventus Alessandro Di Pardo si trasferirà al Cagliari in prestito. A comunicarlo è stato il club bianconero attraverso un breve comunicato apparso nel profilo Twitter della Juventus.