Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 5 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 5 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di martedì 5 luglio:
De Ketelaere, il Milan attende la mossa del Brugge
Salernitana, trattativa per Thorsby
Fiorentina, si accelera per Dodo'
La Fiorentina nei prossimi giorni incontrerà l’agente di Dodo' per continuare a trattare l’arrivo del calciatore, uno degli obiettivi principali del club per rinforzare la difesa. Si cerca sempre l’accordo con lo Shakhtar Donetsk. Dalla squadra ucraina la Fiorentina proverà ad acquistare anche Marlon, difensore centrale che potrebbe diventare il sostituto di Milenkovic in caso di cessione di quest'ultimo.
Juventus, nel weekend gli arrivi di Pogba e Di Maria
È previsto per il weekend l’arrivo in Italia di Paul Pogba che successivamente sosterrà le visite mediche a Torino e firmerà il contratto con la Juventus dopo le ultime stagioni vissute al Manchester United dal 2016 al 2022. Attesa quasi finita anche per Angel Di Maria. Anche l'argentino è atteso a Torino nel fine settimana per i consueti test medici che precedono la firma sul contratto.
Galatasaray, interesse per l'ex Cagliari Keita
Milan, resta aperta la pista Renato Sanches
Milan, fatta per il rinnovo di Ibra: le cifre
Pessina riabbraccia il Monza: "Pronto per tornare a casa, sono molto emozionato"
Udinese, prima offerta per Copetti
L’Udinese ha presentato una prima offerta di 5 milioni per Enzo Copetti, attaccante del Racing. Per l'attaccante il club argentino chiede 8 milioni euro, dunque 2 in meno rispetto alla clausola rescissoria . Bianconeri al lavoro anche per acquistare Bijol, centrale difensivo del CSKA Mosca.
Perugia, per la porta interessa Matosevic
Frosinone, tris di acquisti
Tripla ufficializzazione per il Frosinone. Il club ciociaro ha reso noti gli ingaggi di Ciervo, Moro e Turati. Ed il mercato in entrata non finisce perchè ai gialloblu piace anche Capone. Sull'esterno offensivo c'è da battere la concorrenza del Cittadella.