Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 luglio

Cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI SABATO 30 LUGLIO

1 nuovo post

Lecce, è fatta per Di Francesco

La squadra salentina ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di Di Francesco dalla Spal. Il calciatore si trasferirà in Puglia a titolo definitivo con un contratto di tre anni. Mentre alla Spal andrà un conguaglio adesso più un altro in caso di salvezza del Lecce.
- di Redazione SkySport24

Torino, offerta per Orsolini

I granata hanno presentato un'offerta nella notte per l'attaccante classe 1997 che ha un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2024. La proposta è di 9 milioni di euro più bonus: si attende la risposta del Bologna. I DETTAGLI DELL'OFFERTA
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Pinamonti più vicino

La Dea ha già raggiunto l'intesa con il giocatore, serve l'ultimo sforzo per il via libera dell'Inter che chiede 20 milioni di euro. L'Atalanta offre 15, ma con l'aggiunta di alcuni bonus si può chiudere. CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA
- di Redazione SkySport24

Maksimovic rescinde con il Genoa: è pronto per la Stella Rossa

Nikola Maksimovic ha rescisso il suo contratto con il Genoa. L'ex difensore del Napoli è pronto a tornare in Serbia: lo aspetta la Stella Rossa. 
- di Redazione SkySport24

Roma, per la difesa il primo nome resta Bailly

Oltre al centrocampo la Roma continua a lavorare per la difesa. Il primo nome resta Bailly del Manchester United, con Zagadou che è ancora sullo sfondo.
- di Redazione SkySport24

Ajax, inserimento deciso per Lucca

Gli olandesi puntano forte su Lorenzo Lucca: inserimento deciso e a sorpresa, proprio mentre il Bologna era pronto a chiudere l'affare. Presentata un'offerta al Pisa da 11/12 milioni per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante, contro i 10 offerti dai rossoblù. Il club di Saputo è pronto a rilanciare, ma dovrà convincere il giocatore che preferisce andare in Olanda. CLICCA PER I DETTAGLI
- di ninocr

Lazio, arriva Vecino: contratto fino al 2025

Matias Vecino ripartirà dalla Lazio: il centrocampista uruguaiano, dopo l'addio all'Inter, ha trovato l'accordo con i biancocelesti. Contratto fino al 2025.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficializzato il principio di accordo per Kounde

Jules Kounde è pronto a diventare un nuovo giocatore del Barcellona. I blaugrana hanno comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale il principio di accordo con il Siviglia per il trasferimento del difensore.
- di Redazione SkySport24

Torino, arriva Lazaro dall'Inter

Colpo a sorpresa per i granata che si sono assicurati Valentino Lazaro dell'Inter. L'esterno destro austriaco arriva in prestito con diritto di riscatto, sabato le visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Torino, offerta al Bologna per Orsolini

Il club granata vuole regalare un esterno offensivo a Juric e ha presentato ai rossoblù un'offerta ufficiale per il mancino di 9 milioni più bonus. Resta da capire cosa risponderà ora il Bologna

- di Redazione SkySport24

Atalanta, sempre più vicino accordo con Inter per Pinamonti

Dopo aver rifiutato la Salernitana, il giovane attaccante azzurro è sempre più vicino alla società bergamasca, a un passo dall'accordo economico con l'Inter. Tra domanda (20 milioni) e offerta (15) balla ancora qualcosa, ma con un piccolo sforzo si chiuderà. Anche perché, al contrario della Salernitana, l'Atalanta ha già in mano l'intesa col giocatore.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Carnevali: "Raspadori ha l'offerta del Napoli, ma..."

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport di mercato: "Tra le tante richieste arrivate per Raspadori c'è anche quella del Napoli, ma abbiamo già fatto cessioni importanti e non abbiamo necessità di vendere". Su Frattesi: "C'è distanza con la Roma". Infine Berardi: "E' il nostro numero 10, spero possa restare con noi".
- di Redazione SkySport24

Lecce, preso Di Francesco dalla Spal

Tutto definito per il passaggio dell'esterno offensivo che nella passata stagione ha giocato in prestito all'Empoli collezionando 5 gol e 2 assist in 26 presenze in A. Si trasferisce a titolo definito con un doppio conguaglio: uno subito e un altro in caso di salvezza dei pugliesi
- di Redazione SkySport24

Milan, l'assist di De Ketelaere ai rossoneri​

Charles De Ketelaere ha fatto un altro passo verso il Milan: il giocatore ha rinunciato ad una parte dello stipendio (non è chiaro ancora se sul nuovo ingaggio con il Milan o su arretrati con il Club Brugge) pur di far venire incontro i due club e agevolare la chiusura della trattativa. Il trequartista, intanto, non ha partecipato all'ultimo allenamento su decisione del Bruges. Un segnale che fa ben sperare i rossoneri.

- di Redazione SkySport24

Roma, si continua a trattare per Wijnaldum

La Roma continuerà a trattare nelle prossime ore con il Psg per trovare un accordo, che vada bene a tutte e tre le parti, per Wijnaldum. I contatti della giornata di giovedì non sono stati risolutivi ma il clima è molto sereno. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Nuno Tavares andrà al Marsiglia

Nuno Tavares, giocatore seguito a lungo dall'Atalanta, è a un passo dal Marsiglia. L'esterno sinistro di proprietà dell'Arsenal, venerdì mattina sosterrà le visite mediche con il club francese.
- di Redazione SkySport24

Milan, trattativa avanzata per il rinnovo di Tomori

Il Milan e Tomori andranno avanti insieme. Trattativa avanzata per il rinnovo del difensore centrale che si legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la chiusura. 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ufficiale Okereke dal Brugge

David Okereke è un nuovo giocatore della Cremonese. L'attaccante arriva a titolo definitivo dal Club Brugge
- di Redazione SkySport24

Juventus, contatti tra il Monaco e l'entourage di Rabiot

Potrebbe essere lontano da Torino il futuro di Rabiot. Il francese, nonostante l'infortunio di Pogba, rimane sul mercato. Nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il Monaco e l'entourage del centrocampista, con i biancorossi che potrebbero andare avanti dopo i preliminari di Champions League. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, è fatta per Lookman del Lipsia 

Un nuovo rinforzo in attacco: l'Atalanta ha chiuso per Lookman del Lipsia, lo scorso anno in prestito al Leicester. L'accordo è sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni bonus compresi.
- di Redazione SkySport24