Calciomercato, tutte le news di domenica 14 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 14 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Salernitana, Maggiore è in città
Monza, Berlusconi: "Mercato? Fatti 13 acquisti, non si può fare altro"
Allegri in conferenza: "Al mercato ci pensa la società. Arthur indisponibile? Su di lui anche voci di mercato"
Vigilia della prima giornata di campionato per la Juventus. Massimiliano Allegri ha presentato la sfida e ha parlato anche di mercato: "Al mercato ci pensa la società. Sono stati sostituiti i giocatori che sono andati via. Non dobbiamo farci distrarre dal mercato, perché domani sarà una partita molto difficile. Noi dovremo fare una grande partita". Poi tra gli indisponibili c'è anche Arthur: "Ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato".
Marsiglia, ceduto De La Fuente all'Olympiakos: è ufficiale
Nottingham Forest, ufficiali due nuovi arrivi: ecco Kouyatè e Dennis
Il Nottingham Forest mette a segno due nuovi acquisti. Il club inglese ha infatti ufficializzato gli acquisti dell'esperto centrocampista Cheikhou Kouyaté dal Crystal Palace, trasferitosi a titolo gratuito, e dell'attaccante Emmanuel Dennis, che arriva dal Watford per quasi 15 milioni.
Salernitana, risolti ultimi dettagli per Maggiore: oggi in città
La Salernitana ha chiuso la trattativa per il centrocampista classe 1998. Sono stati definiti gli ultimi dettagli e i due club hanno completato lo scambio di documenti. Maggiore arriverà in città nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche lunedì. Operazione da 3 milioni di euro più bonus, che portano la cifra totale a 4 milioni.
Torino, oggi si definisce l'accordo con l'Ajax per Schuurs: domani le visite mediche
Il Torino vince e convince sul campo del Monza all'esordio nella Serie A 2022/2023. E, fuori dal campo, si regala un nuovo colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric. È infatti in chiusura l'operazione per Perr Schuurs. È prevista per domenica la definizione dell'accordo tra granata e Ajax. Il difensore dovrebbe arrivare per 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, a cui si aggiunge il 15% della futura rivendita. Le visite mediche, se tutto andrà come deve, saranno fissate tra lunedì e martedì.
Salernitana-Roma, le probabili formazioni: esordio per Dybala in campionato
Grandissima attesa per vedere all'opera Paulo Dybala con la maglia della Roma in campionato: l'argentino nel tridente con Abraham e Zaniolo. Nella Salernitana probabile Ribery come partner di Bohinen in attacco
Inter, Inzaghi: "Le altre comprano ogni giorno, di noi si parla solo di cessioni"
Juric: "Squadra incompleta. Lukic? Disposto a perdonare"
Napoli, si tratta per Navas e Ndombele
Il direttore sportivo continua a trattare con il Psg per Fabian Ruiz ai francesi e Navas al Napoli. Nuovi contatti anche con l'agente di Ndombele: con il Tottenham accordo per un prestito con diritto di riscatto.