In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Salernitana, due piste estere per l'attacco

 Spuntano due piste estere per l’attacco della Salernitana: il primo è Jovane Cabral, attaccante classe 1998 ed ex LAZIO, di proprietà dello Sporting Lisbona. C’è l’accordo su tutto con la società portoghese: si trasferirebbe prestito con diritto di riscatto, ma si attende l’ok di De Sanctis e della Salernitananelle prossime ore.  Un altro nome è quello di Serdar Dursun, attaccante classe 1991 del Fenerbache : è un’altra pista che parallelamente il DS De Sanctis sta valutando in queste ore.  
- di Redazione SkySport24

Roma, con Zaniolo è scontro totale: la posizione della società

Dopo l'incontro di oggi pomeriggio tra Roma Bournemouth, con Zaniolo che ha deciso di non accettare la proposta, è scontro totale tra la società giallorossa e il trequartista italiano. La posizione della Roma nei suoi confronti è infatti molto dura e da stasera valuterà dei provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore.

- di Redazione SkySport24

Bournemouth, Zaniolo rifiuta l'offerta

Nicolò Zaniolo ha comunicato al Bournemouth la decisione di non accettare l'offerta che gli è stata sottoposta. Il calciatore non è rimasto convinto del progetto tecnico di una squadra che al momento lotta per non retrocedere dalla Premier League. Ora proverà a recuperare il rapporto con la Roma e con Mourinho e tornare ad essere a disposizione dei giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Tra poco all'Originale tutti gli aggiornamenti sul caso Zaniolo

Zaniolo andrà al Bournemouth o resterà alla Roma? Alle 23 a 'Calciomercato – L’Originale' su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio tutti gli aggiornamenti sul caso Zaniolo ad alta tensione. Non perderti la puntata in diretta da Madonna di Campiglio
- di Redazione SkySport24

Verona, altro colpo: Duda

Il Verona si conferma come uno dei club più attivi in questo mercato di gennaio. L'Hellas infatti ha concluso positivamente la trattativa con il Colonia per Ondrej Duda. Il centrocampista slovacco nelle prossime ore sosterrà i controlli medici e successivamente firmerà il contratto con il Verona.
- di Redazione SkySport24

Pisa, resiste l'idea Busio

Continuano i contatti fra il Pisa ed il Venezia per Busio. Il centrocampista infatti resta uno dei primi nomi della lista stilata dal club toscano per rinforzare la propria mediana. Nelle prossime ore non è da escludere che la trattativa possa entrare nel vivo.
- di Redazione SkySport24

Bournemouth, Zaniolo verso il no

Nicolò Zaniolo dopo aver valutato l'offerta del Bournemouth è orientato a rifiutare la proposta anche economicamente importante del club inglese. Il calciatore non sembra essere convinto del tutto del progetto tecnico che gli è stato prospettato. Il suo futuro dunque è ancora con la Roma con cui è legato contrattualmente fino al 2024. 
- di Redazione SkySport24

Ascoli: ufficiale la risoluzione con Iliev

Con un comunicato ufficiale l'Ascoli ha annunciato di aver rescisso il contratto di Atanas Petrov. L'attaccante bulgaro ora è libero di firmare per un altro club.
- di Redazione SkySport24

Gasperini e i rumors sulla Juve: "Solo voci"

Gian Piero Gasperini ha voluto spegnere sul nascere ogni possibile voce che lo accosta alla panchina della Juventus: "Sono voci che saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo in questa stagione. Il massimo è la Champions? Sì, lo scudetto è un po' dura".
- di Redazione SkySport24

Palermo, Corini sul mercato: "Aspettiamo altri due innesti"

Alla vigilia della partita contro l'Ascoli, l'allenatore del Palermo Eugenio Corini ha parlato del mercato: “Verre? Ancora non è ufficiale, poi ne parlerò in maniera diffusa. Se ufficializziamo di pomeriggio viene con noi ad Ascoli, aspettiamo l’ultimo passaggio burocratico. Ci sarà tempo per parlarne”.

Sul mercato in entrata: "L'intenzione è di arrivare ad altri due acquisti. Serve un’alternativa a sinistra e un altro difensore, la società sta lavorando”. Sul terzino, è sempre più vicino Masciangelo.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, domani le visite mediche di Brekalo

La Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Josip Brekalo. Si avvicina il ritorno in Italia dell'esterno croato dopo la prima parte di stagione giocata al Wolfsburg, con cui ha il contratto in scadenza a giugno. Il classe 1998 è sbarcato a Firenze e domani mattina svolgerà le visite mediche nel capoluogo toscano. 

- di Redazione SkySport24

Recanatese, idea Peschetola

La Recanatese è interessata a Lorenzo Peschetola, trequartista di proprietà dell'Inter ed attualmente al Foggia. Il giocatore nei giorni scorsi è stato sondato anche da Ancona e Latina.
- di Redazione SkySport24

Venezia, preso Ciervo dal Sassuolo

Il Venezia ha definito l'arrivo in prestito di Riccardo Ciervo. L'esterno offensivo di proprietà del Sassuolo nella prima parte di stagione ha giocato sempre in B con il Frosinone. Nelle prossime ore si unirà alla squadra allenata da Vanoli.
- di Redazione SkySport24

Pescara, preso Rafia

Il Pescara ha definito l'acquisto a titolo definitivo dalla Juventus di Hamza Rafia. Il trequartista ha sostenuto le visite mediche e successivamente ha firmato il contratto con la sua nuova squadra. 
- di Redazione SkySport24

Cosenza, ufficiale Salihamidzic

Cosenza, ufficiale l'arrivo di Nick Salihamidzic. Si tratta del figlio dell'ex calciatore della Juventus, ora ds del Bayern Monaco.
- di Redazione SkySport24

Brescia, Clotet sul mercato: "Ci saranno delle uscite"

L'allenatore del Brescia Clotet ha parlato di mercato: "È andato via Moreo ma sono arrivati Rodriguez, Björkengren e Listkowski. Un difensore potrà arrivare solo dopo il nuovo consulto per Cistana. Uscite? Qualche giocatore non fa parte del progetto ed è in uscita. Listkowski? Si tratta di una mezzala che può giocare anche sulla trequarti con qualità nell'ultimo passaggio. Ci darà un contributo importante sul piano della manovra".
- di Redazione SkySport24

Ascoli, Bucchi: "Proia e Forte li abbiamo voluti"

Christian Bucchi ha parlato del mercato del suo Ascoli, mostrando soddisfazione per gli arrivi di Proia e Forte: "Li abbiamo voluti, hanno le qualità tecniche e morali per stare bene in questo gruppo e in questa società; sono due ragazzi per bene, in gamba, hanno il veleno dentro, lo stesso che abbiamo anche noi, hanno qualità tecniche che vanno a completare i nostri reparti. Per Forte parla il curriculum, ho avuto il piacere di lavorare con lui a Perugia, è un uomo d’area, un finalizzatore, ma anche un grande combattente, uno che non molla mai. Per Proia sono i numeri ad identificare le sue qualità, è un centrocampista di inserimento che ha nella fase realizzativa la sua peculiarità, anche questa è una caratteristica di cui avevamo bisogno. Abbiamo completato i reparti con due pedine per noi molto importanti”.
- di Redazione SkySport24

Roma, accordo con lo Spezia per la cessione di Shomurodov

Un milione e mezzo per il prestito secco: questa è la formula con cui l'attaccante della Roma Eldor Shomurodov si trasferirà allo Spezia. C'è l'accordo, che verrà formalizzato dopo la partita della società ligure.
- di Redazione SkySport24

Roma, incontro tra l'agente di Zaniolo e il Bournemouth

Dopo che il Milan ha deciso di non fare rilanci per Nicolò Zaniolo, oggi il suo agente Claudio Vigorelli incontrerà il Bournemouth. Da questo incontro si capirà possibilità e la volontà del trasferimento. Il Bournemoth ha offerto alla Roma per Zaniolo 30 milioni di euro più bonus, oltre a  una percentuale del 10% sulla rivendita. Un'offerta che soddisfa le richieste della società giallorossa. La palla adesso passa al giocatore e al suo entourage dopo l'accordo tra i due club. Una chiave può essere legata a eventuali clausole di uscita in caso di retrocessione del club a fine stagione, con i Cherries attualmente terzultimi in Premier League. 

- di Redazione SkySport24