Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Spal e Benevento: le ultime sullo scambio Tripaldelli-Foulon

Spal Benevento, a rischio lo scambio tra Tripaldelli Foulon. I giallorossi trattano in ogni caso il terzino della Spal, si aspetta l'ok definitivo.
- di Redazione SkySport24

Genoa: torna Buksa ma verrà girato in prestito 

Standard LiegiBuksa in arrivo. L'attaccante polacco rientrerà al Genoa per poi firmare con il club belga.
- di Redazione SkySport24

Galtier: "Skriniar? C'è disinformazione. A noi serve qualcuno davanti"

L'allenatore del Psg Galtier ha parlato di calciomercato. E il focus inevitabilmente va su Skriniar e non solo: "Siamo in periodo di calciomercato, si stanno scrivendo tante cose ma c'è tanta disinformazione. Onestamente le domande sul calciomercato dovrebbero essere poste al nostro presidente e a Luis Campos. Sono molto concentrato sulla serie di partite in arrivo e faremo il punto il giorno dopo la chiusura del mercato. Ho detto con franchezza e onestà che l'obiettivo è quello di compensare le cessioni. C'è stata una partenza nel settore offensivo, nel ruolo di esterno destro, e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno. Skriniar? Non ho mai parlato di rinforzi difensivi. Ripeto: abbiamo necessità nel settore offensivo".
- di Redazione SkySport24

Spal, fatta per Nainggolan

E' tutto fatto per Nainggolan alla Spal. Il centrocampista arriverà lunedì a Ferrara, dove effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto di 5 mesi con rinnovo in caso di promozione in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Torino, Juric: da Ilic a Lukic, le parole in conferenza stampa

Alla vigilia della partita contro l'Empoli, ha parlato l'allenatore del Torino Ivan Juric, facendo il punto sul mercato: “Per me Llukic è un giocatore fortissimo perché sa abbinare le due fasi. Poi ci sono certe dinamiche… in tutte le società ci sono delle difficoltà con i rinnovi. Adesso vedremo come si evolveranno le cose. Per tornare al discorso dell’Europa, bisogna avere uno zoccolo duro da tenere a cui aggiungere poi qualche elemento. Noi non siamo ancora a quel livello”.
Ilic? Ancora non possiamo parlarne che non è del Torino ma mi sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Poi vediamo. Quando il mercato sarà finito parlerò, ci sono ancora 4 o 5 giorni, poi tireremo le somme, vedremo cosa si è fatto e cosa si farà”.
- di Redazione SkySport24

Il punto sul mercato del Genoa

Dragus è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa, arriva dallo Standard Liegi; i rossoblù ora valutano il ritorno di Eddie Salcedo dal Bari: proprietà Inter, ma cresciuto in rossoblù, non occuperebbe un posto in lista. Inoltre, piace Quagliata - terzino sinistro della Cremonese - e il suo arrivo è vincolato alla partenza di Czyborra che piace al Malaga. L’alternativa è Falasco dell’Ascoli, che però non è in uscita per i bianconeri.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, accordo raggiunto per Brekalo

Il club viola riesce a battere la concorrenza di Napoli e Udinese: accordo raggiunto per Brekalo. L'attaccante croato arriva dal Wolfsburg a titolo definitivo. Leggi qui l'approfondimento
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, interessa il figlio del Jardinero Cruz

Sondaggio da parte del Sassuolo per Juan Manuel Cruz, attaccante classe ’99 del Banfield e figlio del Jardinero Julio: piace anche a Spezia e Reggina. 

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, non solo Cuisance: il punto sul mercato

In casa Sampdoria si attende l’ultimo via libera per Dragovic dalla Stella Rossa, mentre per Nestorovski l’Udinese darà una risposta definitiva solo nei prossimi giorni. Intanto i blucerchiati aspettano Cuisance dal Venezia. 

- di Redazione SkySport24

Mignani su Salcedo: "E' al centro di voci di mercato"

L'allenatore del Bari, Mignani, ha parlato di Salcedo e del suo futuro (piace al Genoa): "So che è al centro di voci di mercato - dice l'allenatore - ne sono a conoscenza da questa settimana e valuteremo se può essere ancora disponibile per noi domani. Questo lo stabiliremo in giornata con il direttore e la società". 
- di Redazione SkySport24

Milan, proposto Saint-Maximin

Al Milan è stato proposto Allan Saint-Maximin, esterno francese classe ’97 del Newcastle. Il giocatore piace ai rossoneri, ma la cifra richiesta per il riscatto (superiore ai 30 milioni) viene considerata troppo alta. Ci si ragionerà nei prossimi giorni, anche in base a come andrà la questione Zaniolo.

- di Redazione SkySport24

Roma, perché è difficile arrivare a Ziyech? 

Come possibile sostituto di Zaniolo, in caso di partenza, per la Roma resiste sempre l'opzione Ziyech del Chelsea: ancora nessun affondo però, il marocchino non può infatti trasferirsi in prestito perché i Blues hanno già esaurito tutto gli slot degli 8 giocatori a titolo temporaneo tra entrata e uscita: il giocatore potrà essere quindi solo acquistato a titolo definitivo e la valutazione, trattabile, è di 20 milioni di euro. Al momento, la Roma ha messo in standby l’operazione e il Milan non è una concorrente, dal momento che potrebbe portare avanti l’operazione solo in prestito.
- di Redazione SkySport24

Roma, addio Viña: c'è il Bournemouth

Sono le ore del passaggio di Matías Viña al Bournemouth: l'uruguaiano dirà addio alla Roma per trasferirsi in Premier League con la formula del prestito oneroso (a un milione di euro) con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, ufficiale Salihamidzic

Per la difesa del Cosenza è ufficiale l’arrivo di Nick Salihamidzic, figlio di Hasan ex Juve e ora ds del Bayern. Tutto fatto, è arrivato anche l'annuncio, affare in prestito dalle giovanili del Bayern Monaco. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

- di Redazione SkySport24

Torino, Lukic può partire

Avanza la trattativa che potrebbe portare Lukic dal Torino al Fulham: al momento però non c’è ancora l’intesa economica anche se i due club continuano a lavorare alla ricerca di un'intesa.
- di Redazione SkySport24

Ajax, esonerato Alfred Schreuder

Cambio in panchina per l'Ajax. Dopo il pareggio (il terzo di fila) contro il Volendam, i lancieri hanno deciso di esonerare l'allenatore Alfred Schreuder che aveva un contratto fino al 30 giugno 2024. "I risultati deludenti e la mancanza di sviluppo all'interno del team sono le ragioni principali di questa decision" ha scritto l'Ajax in un comunicato
- di Redazione SkySport24

Palermo, oggi l'ufficialità di Verre. In chiusura Graves

Valerio Verre torna a vestire la maglia del Palermo Il centrocampista, proveniente dalla Samp, è arrivato ieri in città e oggi firmerà il contratto con i rosanero. In difesa è in chiusura Simon Graves, difensore classe 1999 del Randers.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, sondaggio per Bonazzoli

Il Sassuolo pensa a possibili rinforzi in attacco. L'ultima idea è Federico Bonazzoli della Salernitana. Ci sono stati i primi sondaggi: i neroverdi pensano a una formula con scambio di giocatori, ma questa non convince i campani. Un altro nome sondato è Juan Manuel Cruz, attaccante classe 1999 del Banfield, figlio del Jardinero Julio che piace anche a Spezia e Reggina
- di Redazione SkySport24

Salernitana, interesse per Providence

Campani ancora molto attivi sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Crnigoj, il ds De Sanctis è a lavoro per Ruben Providence, esterno classe 2001 di proprietà della Roma e attualmente in prestito in Austria all'Hartberg. Per l'attacco i nomi restano quelli di Seferovic, Nicholson e Onuachu
- di Redazione SkySport24

Bari, oggi si può chiudere per Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito è vicino al ritorno in Italia dove vestirà la maglia del Bari. Oggi è prevista la chiusura della trattativa con un incontro tra il club pugliese e l'Inter per definire definire gli ultimi dettagli
- di Redazione SkySport24