Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Spal e Benevento: le ultime sullo scambio Tripaldelli-Foulon
Genoa: torna Buksa ma verrà girato in prestito
Galtier: "Skriniar? C'è disinformazione. A noi serve qualcuno davanti"
Spal, fatta per Nainggolan
Torino, Juric: da Ilic a Lukic, le parole in conferenza stampa
“Ilic? Ancora non possiamo parlarne che non è del Torino ma mi sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Poi vediamo. Quando il mercato sarà finito parlerò, ci sono ancora 4 o 5 giorni, poi tireremo le somme, vedremo cosa si è fatto e cosa si farà”.
Il punto sul mercato del Genoa
Dragus è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa, arriva dallo Standard Liegi; i rossoblù ora valutano il ritorno di Eddie Salcedo dal Bari: proprietà Inter, ma cresciuto in rossoblù, non occuperebbe un posto in lista. Inoltre, piace Quagliata - terzino sinistro della Cremonese - e il suo arrivo è vincolato alla partenza di Czyborra che piace al Malaga. L’alternativa è Falasco dell’Ascoli, che però non è in uscita per i bianconeri.
Fiorentina, accordo raggiunto per Brekalo
Sassuolo, interessa il figlio del Jardinero Cruz
Sondaggio da parte del Sassuolo per Juan Manuel Cruz, attaccante classe ’99 del Banfield e figlio del Jardinero Julio: piace anche a Spezia e Reggina.
Sampdoria, non solo Cuisance: il punto sul mercato
In casa Sampdoria si attende l’ultimo via libera per Dragovic dalla Stella Rossa, mentre per Nestorovski l’Udinese darà una risposta definitiva solo nei prossimi giorni. Intanto i blucerchiati aspettano Cuisance dal Venezia.
Mignani su Salcedo: "E' al centro di voci di mercato"
Milan, proposto Saint-Maximin
Al Milan è stato proposto Allan Saint-Maximin, esterno francese classe ’97 del Newcastle. Il giocatore piace ai rossoneri, ma la cifra richiesta per il riscatto (superiore ai 30 milioni) viene considerata troppo alta. Ci si ragionerà nei prossimi giorni, anche in base a come andrà la questione Zaniolo.
Roma, perché è difficile arrivare a Ziyech?
Roma, addio Viña: c'è il Bournemouth
Cosenza, ufficiale Salihamidzic
Per la difesa del Cosenza è ufficiale l’arrivo di Nick Salihamidzic, figlio di Hasan ex Juve e ora ds del Bayern. Tutto fatto, è arrivato anche l'annuncio, affare in prestito dalle giovanili del Bayern Monaco. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI