Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di martedì 4 luglio:
- L'Inter ha in pugno Frattesi: c'è l'accordo col Sassuolo
- Juve, Giuntoli è arrivato a Torino: Holm idea per la fascia
- Al-Ittihad, arriva Jota dal Celtic: tutti gli acquisti ufficiali all'estero
- Napoli-Osimhen, rinnovo più vicino. Si pensa al dopo Kim
- Llorente torna alla Roma: i dettagli dell'accordo col Leeds
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Lazio, idea Andre' Silva per l'attacco
Sassuolo, idea Boloca per rimpiazzare Frattesi
Dopo la chiusura dell'operazione Frattesi all'Inter, incontro in corso tra Sassuolo e Frosinone per parlare del possibile trasferimento di Boloca.
Inter, idea Pereyra per il centrocampo
Frosinone, accordo nella notte: torna Turati
Milan, presentata offerta per Chukwueze
Mount annuncia: "Lascio il Chelsea"
Mason Mount ha annunciato l'addio al Chelsea. Il giocatore inglese lo ha annunciato con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una scelta diversa rispetto ai soliti comunicati scritti. Di seguito le sue parole: "Sentivo che meritaste di più di un comunicato scritto quindi volevo dirvi direttamente grazie per il supporto che mi avete dato in questi 18 anni. So che molti non saranno contenti di questa scelta ma è la cosa giusta per me in questo momento della carriera".
L' agente di Frattesi: "Davide ci teneva tanto"
Dopo l'accordo verbale dunque, mancano soltanto da sistemare le ultime cose come ha confermato Giuseppe Riso, agente del giocatore, fuori dalla sede dell'Inter. Di seguito le sue parole: "Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter"
Inter e Sassuolo ai dettagli per Frattesi
Palermo, piace Desplanches del Vicenza
Genoa, possibile ritorno per Salcedo
Monza, ufficiale Cittadini: "Salto di categoria? Posso farcela"
E' ufficiale l'arrivo di Cittadini al Monza: "Essere qui a Monza una grande emozione, l’anno scorso ero in Serie B ora posso far vedere quanto valgo in A. Sono molto contento oggi. Palladino? L’ho sentito ieri, contento anche lui di avermi qui, cercherò di ripagare la sua fiducia in tutti i modi possibili. Salto di categoria? Non so se sono pronto, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela".