Calciomercato, news e trattative del 19 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Virtus Entella, per la porta ufficiale Del Frate

La Virtus Entella "comunica di aver sottoscritto con il portiere Federico Del Frate  un contratto con decorrenza il prossimo 1° luglio. A Federico un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

Serie B, la situazione delle panchine

La Salernitana ha il suo nuovo allenatore: è fatta per l'arrivo di Andrea Sottil. Nome nuovo per la panchina del Frosinone: è quello di Paolo Bianco, nell'ultimo campionato al Modena. Ecco qual è la situazione relativa agli allenatori delle 20 squadre di Serie B.

Athletic Bilbao, Gorosabel Espinosa ha firmato fino al 2028

Andoni Gorosabel Espinosa è un nuovo giocatore dell'Athletic Bilbao. Il terzino destro ha firmato un contratto fino al 2028.

Virtus Verona, c'è il rinnovo di Gianni Manfrin

La Virtus Verona ha annunciato il rinnovo di Gianni Manfrin, l'esterno sinistro ha firmato fino al 2025.

Cittadella, ufficiale il centrocampista D'Alessio

Il Cittadella ha annunciato l'arrivo di Francesco D’Alessio: "centrocampista classe 2004 nato a Roma e cresciuto nel Settore giovanile giallorosso.

A Francesco il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori".

Lecce, ufficiale Pierret dal Quevilly - Rouen Métropole

Balthazar Pierret è ufficialemente un nuovo giocatore del Lecce. Il centrocampista francese classe 2000 ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Barcellona, rinnovo fino al 2027 per Anaya

Il Barcellona ha blindato il terzino 19enne Anaya che ha rinnovato fino al 2027

Juventus, Rabiot sul rinnovo: "Pensavo che la questione sarebbe stata risolta prima dell'Europeo"

Adrien Rabiot ha rilasciato delle dichiarazioni dalla Germania sul suo rinnovo: "Pensavo che la questione del mio rinnovo sarebbe stata risolta prima dell’Europeo perché erano in programma incontri con il club a fine campionato che però non si sono tenuti subito e io sono dovuto partire velocemente, ho avuto pochissimi giorni per staccare prima del ritiro con la Francia. Ci sono delle persone che lavorano per me, quello che vorrei lo tengo per me non ne parlo certo qui ma non sono affatto preoccupato per il mio futuro"

Valencia, arriva il rinnovo fino al 2026 per Baraja

Il Valencia ha annunciato il rinnovo del tecnico Baraja. L'ex centrocampista ha firmato fino al 30 giugno 2026.

Giugliano, Romano ha rinnovato fino al 2026

Il Giugliano ha comunicato di aver raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con il calciatore Antonio Romano. Il centrocampista, classe 1996, si lega al club fino al 2026.

Bari, Magalini è il nuovo ds

Giuseppe Magalini è il nuovo direttore sportivo del Bari. L'ex Catanzaro ha firmato fino al 2026.

Lecce, per Gaspar il problema è la clausola

Continua ad essere seguito Kialonda Gaspar, difensore centrale angolano classe 1997 dell’Estrella. La clausola da 7 mln rende l’operazione complicata. Gaspar è il capitano della nazionale angolana, ha fatto una buona stagione in Portogallo e un’ottima Coppa d’Africa.

Inter, in stand-by il rinnovo di Dumfries: Si valutano Cash e Ndoye

E' in stand-by il rinnovo di Denzel Dumfries. Come suo eventuale sostituto, i nerazzurri stanno monitornado Matty Cash dell'Aston Villa e Dan Ndoye del Bologna.

Cosenza, per la panchina si pensa al vice di Mourinho

Il Cosenza continua a lavorare per trovare l’allenatore. Si attende una risposta da Salvatore Foti, il secondo di Mourinho. Difficile però che non resti con lui al Fenerbahce

Cremonese, occhi su Lochoshvili

Il difensore della Cremonese, Luka Lochoshvili, è finito nel mirino di Leuven e Westerlo. Il classe '98 attualmente sta disputando l'Europeo con la sua Georgia. 

Como, Nsame ai saluti: va al Legia Varsavia

 Jean-Pierre Nsame  del Como ai saluti. L'attaccante camerunese, che è sceso in campo per un totale di 180 minuti in  8 partite nell'ultima Serie B, si trasferisce al Legia Varsavia.

Brest, Brassier vuole restare in Ligue1

Brassier si avvicina al Marsiglia. Nonostante l’offerta del Bournemouth da 9 mln più bonus, il francese preferisce restare in Ligue1

Valencia, c'è il rinnovo di Braja

Valencia CF e Rubén Baraja hanno raggiunto un accordo per estendere il loro vincolo contrattuale per una stagione supplementare, fino al 30 giugno 2026. Il Club desidera mostrare il suo orgoglio e la sua fiducia nei confronti del nostro allenatore con questa decisione strategica, che rappresenta una tappa importante nella continuità del progetto e mira a contribuire alla crescita sportiva nei prossimi anni.

Lecce, ufficiale l'arrivo di Morente: c'è il comunicato

Lecce, ufficiale l'arrivo di Morente. Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Lecce, visite mediche per Pierret

Il giocatore, arrivato in Italia nella serata di ieri, oggi sosterrà le visite mediche con il club giallorosso