Calciomercato, le news e le trattative del 4 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Napoli, incontro in corso per Buongiorno

Il Napoli e Buongiorno sono sempre più vicini. I dialoghi con l'agente del giocatore sono continui, c'è la volontà di trovare il prima possibile l'intesa definitiva sul contratto e i diritti d'immagine. In queste ore si sta svolgendo un incontro anche con Aurelio De Laurentiis. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Napoli, proseguono i contatti tra Manna e l'agente di Kvaratskhelia

Nelle ultime ore sta proseguendo il dialogo tra il Napoli e l'agente di Kvaratskhelia per cercare di capire se ci sono i margini per arrivare al rinnovo del contratto del georgiano. A prescindere se si arriverà o meno all'intesa, Kvaratskhelia resterà al Napoli. L'attaccante è incedibile sia per la società che per Antonio Conte.

Hellas Verona, Mosquera ha firmato fino al 2028

L'Hellas Verona ha reso noto di aver acquisito - a titolo definitivo - dal CD América de Cali le prestazioni sportive dell'attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Monopoli, in arrivo Yeboah dal Verona

Il Monopoli ha chiuso per l'arrivo di Yeboah dal Verona a titolo definitivo. Saranno tre gli anni di contratto per l'attaccante classe 2002.

Juve Stabia, Esposito rinnova fino al 2026

Matteo Esposito ha rinnovato con la Juve Stabia. Ad annunciarlo è lo stesso club con una nota ufficiale: "La S.SJuve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del portiere, classe '02, Matteo Esposito, fino al 30 giugno 2026. Esposito, cresciuto nel nostro settore giovanile, proseguirà con noi il suo cammino."

Bournemouth, ufficiale il rinnovo di Lewis Cook

Il Bournemouth ha annunciato il rinnovo di contratto di Lewis Cook. Il centrocampista inglese ha firmato fino al 30 giugno 2028. 

Ternana, ufficiale il rinnovo di De Boer

La Ternana ha comunicato di aver esercitato il diritto di opzione sulle prestazioni sportive di Kees De Boer. Il centrocampista olandese si è legato quindi ai rossoverdi per una ulteriore stagione. 

Newcastle, Paul Mitchell è il nuovo direttore sportivo

Il Newcastle United ha annunciato la nomina di Paul Mitchell come nuovo direttore sportivo del club. 

Palermo, per la porta c'è Gomis

Il Palermo lavora al mercato in entrata: in arrivo Alfred Gomis dal Rennes. Il portiere classe ’93 ha svolto le visite mediche. Contratto biennale con opzione.

Leicester, è fatta per Okoli

Trattativa in chiusura per il passaggio di Caleb Okoli dall'Atalanta al Leicester. Operazione da 15 milioni totali, bonus inclusi.

Sudtirol, rinnovo per Kurtic e Poluzzi

Jasmin Kurtic, scaduto il 30 giugno, rinnova fino al 2025. Prolungamento anche per il portiere Giacomo Poluzzi: era in scadenza nel 2025, rinnoverà fino al 2026.

Inter, Martinez al Coni per iniziare le visite mediche

Josep Martinez è arrivato al Coni per svolgere la seconda parte delle visite mediche

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Atalanta, Zaniolo è arrivato a Zingonia

Dopo aver svolto tutto l'iter delle visite mediche, Nicolò Zaniolo è arrivato a Zingonia per mettere la firma sul contratto che lo legherà all'Atalanta. Nelle prossime ore l'ufficialità. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Inter, oggi incontro con il Venezia per Tessmann

L'Inter e il Venezia si incontreranno oggi per definire le operazioni legate a Tessmann e Oristanio, entrambi a titolo definitivo. Per il centrocampiosta non si esclude la partenza in prestito dai nerazzurri verso un'altra squadra, anche in Premier.

Milan, forte interesse per Morata

Il Milan ci prova per Morata dell'Atletico Madrid. L'ex Juventus, nei prossimi giorni, valuterà se restare o meno in Spagna. Il Milan lo considera un giocatore di grande affidabilità e esperienza. Lo spagnolo ha una clausola di 13 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Metz, ufficiale l'addio di Boloni

Il comunicato del Metz: "All'alba della stagione 2024-2025, l'FC Metz informa della partenza di Laszlo Bölöni. Dopo due anni sulla panchina del club della Croix de Lorraine, il nativo di Târgu Mures lascia le rive della Mosella. In due stagioni da allenatore, Laszlo Bölöni ha vissuto una promozione in Ligue 1, alla fine della stagione 2022-2023, poi una retrocessione nella serie inferiore nel 2023-2024".
 

Milan, Ibra: " Jimenez sarà il vice di Theo Hernandez"

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic su Jimenez alla conferenza stampa di presentazione del Milan Futuro: "In allenamento non cresci, devi avere minutaggio. Il vice di Theo sarà Jimenez. Per giocare devi essere più forte di Theo,  ma è molto difficile. Col Milan Futuro puoi dargli minuti. Crescerà".

Manchester United, ufficiale il rinnovo di ten Hag

Erik ten Hag ha prolungato il suo contratto come allenatore del Manchester United fino a giugno 2026. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Atalanta, Zaniolo ha terminato l'idoneità sportiva

Nicolò Zaniolo ha lasciato il Coni, dove ha svolto l'idoneità sportiva, e adesso si dirigerà a Zingonia. L'ex Roma è pronto a iniziare ufficialmente questa nuova avventura.

Mantova, per la difesa è ufficiale Solini

Il Mantova ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Solini dal Como. Il difensore clase 1993 si trasferisce a titolo definitivo.