La Scuderia ha presentato la squadra che affronterà il Mondiale 2021 con una coppia di piloti tra le più giovani di sempre del Cavallino. Biotto: "Dobbiamo continuare a crescere. Strada lunga, non dobbiamo ripetere i vecchi errori". Poi in dietta a Sky Sport24: "Podio? Se vogliamo migliorare è lì che dobbiamo guardare, ma non sarà facile". Leclerc: "Sono certo che faremo tanto per il team". Sainz: "Ai tifosi chiedo di starci accanto"
FERRARI SF21, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING
Il nuovo organigramma Ferrari:
In un comunicato ufficiale, la Ferrari specifica i ruoli stabiliti dal nuovo organigramma: "A Mattia Binotto, Team Principal e Managing Director della Scuderia Ferrari, riportano per l’area tecnica: Enrico Cardile (Chassis), Enrico Gualtieri (Power Unit), Laurent Mekies (Racing) e Gianmaria Fulgenzi (Supply Chain)". La Ferrari sottolinea che per "essere più efficaci ed efficienti nella ricerca del massimo della prestazione, il reparto al lavoro sul telaio sarà riorganizzato in quattro aree principali"
- Vehicle Concept - David Sanchez
- Chassis Performance Engineering - Enrico Cardile
- Chassis Project Engineering - Fabio Montecchi
- Vehicle Operations - Diego Ioverno
Ferrari, il programma di oggi su Sky Sport:
Ferrari, alle 14 la presentazione del team sul canale 207 di Sky e in streaming
In attesa di svelare la macchina, dunque, la scuderia di Maranello presenta la squadra che affronterà il Mondiale 2021 con una coppia di piloti tra le più giovani di sempre del Cavallino. Alle 14 la presentazione del team trasmessa anche su Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming su Skysport.it.
Leclerc, Sainz e Binotto: Live Streaming su Sky alle 17
Non sarà però l'unico appuntamento in agenda: Leclerc, Sainz e il team principal Mattia Binotto saranno protagonisti alle 17 di un'intervista in diretta su Sky Sport24 e in live streaming su Skysport.it. Un modo per cercare di cogliere le prime sensazioni in vista della gara d'esordio nel weekend del 28 marzo in Bahrain.