Aston Martin, oggi la presentazione della macchina di Vettel e Stroll in live streaming

Formula 1

Attorno alle 16 di oggi conosceremo l'Aston Martin. L'AMR21 segna il ritorno del marchio britannico in F1 ed è anche la prima avventura di Vettel nel dopo Ferrari. Lance Stroll il suo compagno di box. Su Skysport.it l'evento in tempo reale, ma anche con foto, video e approndimenti

PRESENTAZIONE LIVE - VETTEL-STORY - ASTON MARTIN, IL RITORNO - PILOTI

Settimo appuntamento con le presentazioni delle nuove monoposto di F1. Oggi tocca all'Aston Martin togliere i veli dalla macchina che segna la nuova avventura di Sebastian Vettel dopo l'addio alla Ferrari. Il marchio britannico fa il suo ritorno nella massima categoria, presentando la monoposto con cui il tedesco e Lance Stroll affronteranno la nuova stagione che scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo. L'Aston, che eredita il posto in griglia della Racing Point, verrà svelata attorno alle 16 italiane. Su Skysport.it seguiremo in tempo reale la giornata, con approfondimenti, foto, video e analisi. 

Si chiama AMR21 la prima Aston di Vettel

La prima monoposto che sancisce il ritorno dell'Aston Martin in F1 si chiama AMR21. Fari puntati ovviamente su Vettel, che proverà a dimostrare tutto il suo valore dopo stagioni difficili, l'ultima in particolare, a Maranello.

Il calendario delle presentazioni dei team 2021