Aston Martin, svelata la monoposto AMR21 di Vettel e Stroll per la F1 2021

Formula 1

Tolti i veli dall'Aston Martin AMR21, la monoposto che segna il ritorno del marchio britannico in F1. E' anche la prima macchina di Vettel nel dopo Ferrari. Domani primo vero giorno di attività per il tedesco: sarà al volante della nuova macchina  a Silverstone per filming day. Lance Stroll il suo compagno di box

ASTON, IL RITORNO IN F1 - AMR21, LE FOTO -  VETTEL-STORY: FOTO - PILOTI

L'Aston Martin che torna in Formula 1 (al posto della Racing Point) e Sebastian Vettel che riparte dal team britannico dopo la fine dell'avventura con la Ferrari. L'AMR21 è l'ultima monoposto svelata per il Mondiale 2021: è la vettura che sancisce il rientro del marchio britannico nella massima categoria. Lance Stroll è il compagno di box di Vettel, per una coppia inedita e da seguire con attenzione in vista della nuova stagione che scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo. L'Aston Martin, della quale una prima immagine è circolata ben prima della presentazione, è stata mostrata online sui canali del team. C'è ovviamente il verde che domina sulla livera di una macchina che in molti hanno già ribattezzato la "Mercedes verde". Giovedì 4 marzo, infine, sarà il primo vero giorno di attività per Vettel: sarà al volante della nuova macchina a Silverstone per il filming day. "Sono qui per vincere", ha detto il tedesco durante la presentazione del team.

Tutto sulla presentazione dell'Aston Martin:

Le date di test e inizio del Mondiale di F1

Il Mondiale 2021 di Formula 1 prenderà il via in Bahrain il prossimo 28 marzo, con i test in programma dal 12 al 14 dello stesso mese, sempre sulla pista di Sakhir.

Il calendario delle presentazioni dei team 2021