Formula 1, la conferenza in Live Streaming dal GP Miami negli Usa

conferenza miami
©Getty

Quinto appuntamento del Mondiale, primo della storia a Miami. In conferenza stampa tutti si sono mostrati incuriositi dal nuovo circuito, mentre Hamilton sul divieto di oggetti di metallo in pista da parte della Fia dice: "Ci sono cose più importanti". Leclerc: "Anche da primo in classifica, il mio approccio non cambia".  Sainz: "Imola è alle spalle". Dalle 20.30 le prove libere. Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MIAMI, LA DIRETTA DELLA GARA

1 nuovo post
Daniel Ricciardo (McLaren): "Amo venire negli Usa, sono stato anche un po’ a New York. Abbiamo fatto varie attività. Il meteo è variabile ed è stato un soggiorno finora divertente. Una figata! Spero mi piaccia anche la pista, ma per ora la sensazione è buona. Le ultime gare sono andate bene e abbiamo lottato per i punti, spero possa andare bene qui. Il circuito è diverso dagli altri visti finora, quindi è difficile dire cosa potremo fare prima di girare"
- di Redazione SkySport24
Charles Leclerc (Ferrari): "Sono stato alla partita di baseball di Miami, è stato bello. Ho fatto qualche lancio. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di andare in pista. Dopo Imola ho voltato pagina, abbiamo perso dei punti e ho analizzato la situazione. Fin dall'inizio della stagione siamo sempre lì, con una battaglia ravvicinata con Red Bull. Daremo tutto e speriamo di poter vincere"
- di Redazione SkySport24
Ora è arrivato anche Fernando Alonso
- di Redazione SkySport24
Ma manca qualcuno all'appello...
- di Redazione SkySport24
VIA ALLA TERZA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24
STA PER RIPARTIRE LA COFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24

Terzo gruppo di piloti in conferenza: Alonso (Alpine), Leclerc (Ferrari), Magnussen (Haas), Ricciardo (McLaren), Latifi (Williams).

- di Redazione SkySport24
TERMINA QUI LA SECONDA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24
Bottas: "E' stata una battaglia personale con Russell a Imola? No, è solo caccia ai punti e voglia di cogliere la migliore opportunità. Non una battaglia con lui. In Alfa mi sto divertendo e apprezzo tanto i progressi che stiamo facendo. Spero in un'altra bella gara anche qui a Miami"
- di Redazione SkySport24
Verstappen: "Essere campione in carica ti porta a voler andare sempre meglio, ma da parte mia non è cambiato nulla. Vuoi sempre avere il meglio e migliorare nel weekend successivo"
- di Redazione SkySport24
Verstappen: "Perez? Sembra si trovi molto meglio in macchina. Siamo entrambi felici delle nostre posizioni e dobbiamo continuare così"
- di Redazione SkySport24
Max Verstappen (Red Bull): "Yuki volava sulla palude, io non volevo bagnarmi... Ma è stato divertente. A Imola bene, pensiamo di avere una buona macchina e questa è una nuova pista da conoscere. Le sue condizioni, l'asfalto... Le curve veloci sono belle, rettilinei lunghi e le sezioni strette lo rendono interessante come circuito"
- di Redazione SkySport24
Yuki Tsunoda (AlphaTauri): "A guidare nella palude mi sono divertito con Verstappen. Ho visto anche un incontro di boxe, nuova esperienza e mi sono divertito tanto a New York. Madison Square Garden spettacolare. A Imola una delle mie migliori gare, specialmente perché ho rimontato dopo qualifiche sofferte. Alla fine siamo andati a punti con il settimo posto e sono contento. Ma dobbiamo fare altri punti per raggiungere i nostri obiettivi. E non c'è motivo per non ripeterci qui..."
- di Redazione SkySport24
Esteban Ocon (Alpine): "Prima volta a Miami, ho incontrato la squadra di calcio dell' FCInterMiami e ho giocato con loro. Ho fatto qualche palleggio, ma meglio restare in F1. A Imola un problema in qualifica, però abbiamo lavorato per sistemare il tutto e speriamo che con la nuova specifica si possa fare più punti. La macchina sa andare veloce e ora dobbiamo concretizzare. Abbiamo provato anche gomme per il prossimo anno, con un programma che ci ha permesso di sperimentare"
- di Redazione SkySport24
Valtteri Bottas (Alfa): "Podio a Imola? Purtroppo non abbiamo mai avuto un weekend perfetto, ma è un obiettivo e stiamo spingendo per questo"
- di Redazione SkySport24
Kevin Magnussen (Haas): "Ero qui quando sono stato chiamato dalla Haas, divertente. L'ultima volta qui non nero un pilota di F1. Accoglienza diversa dai fan, c'è tanto interesse. E credo sarà un weekend molto divertente. Speriamo in altri punti ed è quello che ci aspettiamo. Dovremmo essere in grado di lottare. Spero di poter essere coinvolto nella battaglia"
- di Redazione SkySport24
RIPARTE LA CONFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24
STA PER RIPARTIRE LA CONFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24

Secondo gruppo di piloti: Bottas (Alfa Romeo), Tsunoda (AlphaTauri), Ocon (Alpine), Schumacher (Haas), Verstappen (Red Bull).

- di Redazione SkySport24
TERMINA QUI LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24