Formula 1, la conferenza in Live Streaming dal GP Miami negli Usa

conferenza miami
©Getty

Quinto appuntamento del Mondiale, primo della storia a Miami. In conferenza stampa tutti si sono mostrati incuriositi dal nuovo circuito, mentre Hamilton sul divieto di oggetti di metallo in pista da parte della Fia dice: "Ci sono cose più importanti". Leclerc: "Anche da primo in classifica, il mio approccio non cambia".  Sainz: "Imola è alle spalle". Dalle 20.30 le prove libere. Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MIAMI, LA DIRETTA DELLA GARA

1 nuovo post
Stroll: "Un pilota americano sarebbe un fatto positivo, ma se sei dall'altra parte del mondo non è così semplice, ma di sicuro ci sono tanti talenti qui"
- di Redazione SkySport24
Albon: "Molto piloti americani si stanno avvicinando alle formule europee, un catalizzatore per mettere aumentare i movimento dei drivers statunitensiò. Credo che qui ci siano tanti talenti e spero che presto si possa avere un pilota americano in F1"
- di Redazione SkySport24
Gasly: "Vedere la crescita della F1 qui è impressionante, cresce l'attenzione dei tifosi e sono felice di poter tornare qui più spesso. Sono certo che gli appassionati aumenteranno"
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Qui ci sono l'NFL, la Nascar e l'IndyCar. C'è stata una crescita lenta nella consapevolezza di questo sport e gli americani devono adattarsi agli orari della F1 quando si corre altrove, ma credo che anche con le serie tv si sia creata una base importante. Ma va aumentata e credo ci siano dei talenti da scoprire"
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Bella pista, non c'è altro da aggiungere. I gioielli che la Fia vieta? Anche qui non ho molto da aggiungere rispetto all'ultima volta. Credo sia un passo indietro rispetto a quelli in avanti fatti come sport. Sono 16 anni che li indosso, ci sono cose più importanti. Una disputa superflua. Sono qui, cercherò di comunicare con FIA e F1 per essere un alleato di questo sport. Ma credo che le questioni importanti siano altre"
- di Redazione SkySport24
Gasly: "Credo ci sarà parecchia azione qui, nel complesso credo che abbiano concepito un bel layout"
- di Redazione SkySport24
Albon: "Difficile come pista, ho avuto difficoltà al simulatore e credo che i cordoli saranno un tema. Ma la pista è bella e prevedo spettacolo"
- di Redazione SkySport24
Perez: "Bella pista, sarà interessante vedere i livelli di aderenza. Con i rettilinei che ci sono saranno possibili battaglie"
- di Redazione SkySport24
Stroll: "Sembra una pista divertente, stretta e impegnativa. Penso si possa vedere una bella gara con opportunità di sorpassi alla 17"
- di Redazione SkySport24
Lance Stroll (Aston): "Bello essere qui, ho degli amici che verranno a vedermi e voglio cominciare a correre. Bello portare le macchine a punti a Imola e vedremo come andrà a Miami"
- di Redazione SkySport24
Sergio Perez (Red Bull): "La squadra di baseball di Miami, è stato bello giocare con loro. C'erano tanti tifosi. Siamo fiduciosi in vista del GP, ma per essere in lotta ma dipende da tanti fattori e nessuno è abituato a queste temperature e vedere come si adatteranno le macchine"
- di Redazione SkySport24
Alexander Albon (Williams): "Non ho visto molto la città. A Imola una gran gara e avevamo un bel passo fino a lottare per i punti. spero in un weekend più liscio qui, anche se il circuito appare complicato. Ma può essere un'opportunità".
- di Redazione SkySport24
Gasly: "Stiamo cercando di capire il nostro ritmo, a Imola abbiamo sbagliato le qualifiche con un incidente alla Sprint. Non abbiamo lottato come avremmo voluto ma il passo è stato buono. E spero di poter lottare per la top 10 a Miami"
- di Redazione SkySport24
Pierre Gasly (AlphaTauri): "Con Jordan la cena più bella mai avuta in vita mia. Serata speciale, esperienza grande con un uomo che ha vinto tanto. Nessuno mi ha ispirato più di lui. E ha provato il mio casco, poi lui mi ha dato un paio di scarpe. Ma ascoltarlo, sentire la sua personalità e mentalità… incredibile"
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Daremo tutto, cercheremo di dare il meglio. Si sta lavorando tanto e abbiamo una nuova ala posteriore. Più vicini ai primi? Non mi aspetto un grande cambiamento in realtà"
- di Redazione SkySport24
Lewis Hamilton (Mercedes): "Meteo fantastico, accoglienza calorosa. Sono felice di essere qui. Sono stato in acqua, mi sono allenato e ho giocato anche un po' a golf... ma non sono bravo"
- di Redazione SkySport24

Primo gruppo di piloti, dalle ore 17: Gasly (AlphaTauri), Hamilton (Mercedes), Stroll (Aston Martin), Perez (Red Bull), Albon (Williams).

- di Redazione SkySport24
Amici della F1, benvenuti a Miami! Si alza il sipario sul quinto weekend del Mondiale e a breve seguiremo insieme la conferenza stampa dei piloti. Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
- di Redazione SkySport24
Dall'Italia agli Stati Uniti, dalla storica Imola alla novità Miami. Il Mondiale di Formula 1 pronto a battezzare la nuova tappa del suo calendario in questo weekend. Venite in pista con noi? 
- di Redazione SkySport24
La giornata di F1 si apre con la conferenza stampa dei piloti che seguiremo qui in Live Streaming e con il racconto testuale attraverso il Live Blog.
- di Redazione SkySport24