F2, incidente GP Austria: paura per Meguetounif nella Sprint, si ribalta due volte. VIDEO
Brutto incidente dopo 3 giri della Sprint Race di Formula 2: coinvolti Lindblad, Browning e Meguetounif. Ed è proprio la vettura di quest'ultimo che si ribalta due volte: attimi di tensione fino alla comunicazione del team che rassicura sulle condizioni del francese. Nessuna conseguenza anche per gli altri piloti, halo decisivo. Gara a lungo interrotta: qui la fotosequenza e il VIDEO. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW
IL VIDEO - GP AUSTRIA: QUALIFICHE LIVE - INCIDENTE FORNAROLI-MINI
SPAVENTOSO DOPPIO RIBALTAMENTO IN F2 POCO DOPO IL VIA
- Pauroso incidente dopo 3 giri della Sprint Race di Formula 2 in Austria: coinvolti Lindblad, Browning e Meguetounif. Ed è proprio la vettura di quest'ultimo che si ribalta due volte: attimi di tensione fino alla comunicazione del team che rassicura sulle condizioni del francese. Nessuna conseguenza anche per gli altri piloti, da sottolineare ancora una volta l'importanza dell'halo. Gara a lungo interrotta.
Qui la dinamica, la fotosequenza e il video.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE: TUTTI FORTUNATAMENTE ILLESI
- Meguetounif attacca Lindblad, che però a sua volta si stava spostando verso l’interno per tentare il sorpasso su Browning, largo in staccata. Sulla destra però non c’è spazio e le due monoposto finiscono per toccarsi. Ad avere la peggio è proprio Meguetounif che, complice la dinamica dell’incidente e il contatto laterale tra i pneumatici prima decolla, poi cappotta finendo per colpire anche l’incolpevole Browning. Un doppio ribaltamento, finendo per atterrare sottosopra, fortunatamente illeso.