GP Brasile
Fine
Prove Libere 2
  1. 1.A. Antonelli
  2. 2.L. Norris
  3. 3.M. Verstappen
GP Brasile
Fine
Prove Libere 2
  • PREVIEW
  • LIVE
  • RISULTATI
  • Libere 3
  • Libere 2
  • Libere 1

Formula 1, GP Brasile: la diretta delle terze prove libere a Interlagos

Si torna i pista alle 15.30 per la terza sessione di libere in Brasile. Dopo il titolo piloti assegnato a Kimi Antonelli, siamo al rush finale per l'assegnazione del Costruttori: Mercedes a un passo dal trionfo e Ferrari unica avversaria ancora in ballo. In casa Maranello si fa i conti ancora con le tensioni Hamilton-Leclerc, ma il team principal Vasseur fa sapere che è tutto chiarito. Alle 19 qualifiche: live su Sky e in streaming su NOW

CLICCA QUI SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI  - KIMI CAMPIONE: LO SPECIALE

in evidenza

ALLE 15.30 LA DIRETTA SKY DELLE LIBERE 3 IN BRASILE

RISULTATI LIBERE 2 - Antonelli chiude al comando la seconda sessione di prove libere con il tempo di 1:10.763. Norris secondo (decisamente in palla) e Verstappen terzo. Ferrari: Hamilton sesto e Leclerc settimo e una prestazione nel complesso sottotono (meglio nella simulazione gara). Camara sedicesimo nel suo primo weekend da titolare su Haas. Leggera pioggia nel finale, mentre sono attese precipitazioni più abbondanti sabato e domenica. CRONACA E TEMPI

RISULTATI LIBERE 1 - Norris su McLaren è stato il più veloce delle prime libere in Brasile: ha chiuso in 1.11.717. Secondo il neo campione del mondo Antonelli e terzo Verstappen. Hamilton quarto su Ferrari, poi Russell, Hadjar e Mini. Il palermitano archivia la sessione come migliore dei rookie, undicesimo Fornaroli. CRONACA E TEMPI

f1

Assegnato il titolo piloti a Kimi, ma la F1 non è certo finita...

Archiviata la conquista del titolo mondiale di Kimi Antonelli, la F1 torna in pista per il Gran Premio di São Paulo, in programma da giovedì 5 a domenica 8 novembre, in diretta suSky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Oggi, alle 15.30, in programma la terza sessione di prove libere, mentre alle 19 scattano le qualifiche. Domenica, alle 18, al via la gara.

Un team Modiale per raccontarvi tutto sulla F1

Telecronaca affidata come di consueto alla voce di Carlo Vanzini,in cabina di commento con Marc Gené e Roberto Chinchero. Analisi tecniche con Ivan Capelli, Matteo Bobbi e Vicky Piria, con l'inviata Mara Sangiorgio e Davide Camicioli che durante l'anno si alterneranno tra studio e circuito. L'approfondimento post gara è affidato a Race Anatomy, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti che analizzeranno le azioni di gara e le parole dei protagonisti.

f1

Lo speciale 'KAmpione' su Sky Sport F1 e on demand

Ad accompagnare la programmazione, “Kampione”, lo speciale firmato Sky Sport che ripercorre l'intera stagione di Kimi Antonelli, dai momenti più significativi fino alla conquista del titolo mondiale. Un traguardo che riporta un italiano al vertice del mondiale piloti, 73 anni dopo il trionfo di Alberto Ascari. Lo speciale sarà visibile quotidianamente su Sky Sport F1, con la possibilità di rivederlo anche on demand.

f1

Cosa vedremo oggi in DIRETTA su Sky Sport F1

  • Ore 15.15: Paddock Live
  • Ore 15.30: F1 – Prove Libere 3
  • Ore 16.30: Paddock Live
  • Ore 18.15: Warm Up
  • Ore 18.30: Paddock Live
  • Ore 19: F1 - Qualifiche
  • Ore 20.15: Paddock Live

Il programma di domenica 8 novembre LIVE su Sky Sport F1

  • Ore 16.30: Paddock Live
  • Ore 18: F1 - Gara
  • Ore 20: Paddock Live Post-Gara
  • Ore 20.30: Debriefing
  • Ore 21: Notebook
  • Ore 21.15: Race Anatomy

Il programma delle repliche di qualifiche e GP sul 207

  • Qualifiche: 21.30 e 23 i primi passaggi del 7 novembre
  • Gran Premio: 22.30 e 00.30 i primi passaggi dell'8-9 novembre