MotoGP, appello contro Ducati: la FIM deciderà entro il GP d'Argentina

MotoGp

Il 31 marzo scatterà il secondo GP della stagione, sul circuito di Termas de Río Hondo: entro questa data la Federazione Internazionale Motociclismo si pronuncerà sulla regolarità o meno dello spoiler Ducati, come annunciato in un comunicato

CASO DUCATI, L'UDIENZA LIVE

DALL'IGNA: "DUCATI VALUTA RECLAMO CONTRO HONDA"

DALL'IGNA ALL'ATTACCO PER LA DIFESA DELLA MOTOGP

LE CLASSIFICHE - IL CALENDARIO

A tre giorni dal concitato post gara del Qatar, la Federazione Internazionale Motociclismo ha diramato un comunicato in cui ufficializza che una decisione in merito alla regolarità dello spoiler posteriore della Ducati (ritenuto irregolare da Aprilia, Suzuki, Honda e KTM), verrà presa prima del GP di Argentina. La Corte d'Appello della FIM a Ginevra sarà composta - come si legge nel comunicato - da tre giudici appartenenti alla Commissione Internazionale dei Giudici della FIM. I rappresentanti dei team coinvolti verranno ascoltati il prima possibile. La vittoria di Dovizioso davanti a Marquez e Crutchlow rimane quindi sub iudice.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche