MotoGP, Lorenzo: "Zarco in Honda LCR? Mossa logica". Marquez: "Ma in Repsol c'è Jorge"

MotoGp
©Getty

Zarco correrà con la Honda LCR le ultime gare di questa stagione al posto di Nakagami. Lorenzo: "Il team cercava un pilota, lui era un'opzione". Marquez: "Per Johann buona opportunità". Il GP in diretta esclusiva domenica alle ore 8 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472)

GP GIAPPONE, LE LIBERE GIRO DOPO GIRO

Johann Zarco correrà con la Honda LCR gli ultimi 3 GP della stagione a Phillip Island, Sepang e Valencia. Una new entry che fa parlare anche dentro al team ufficiale. Il più interessato dalla notizia potrebbe essere Jorge Lorenzo, dato come possibile uscente in queste settimane. Il maiorchino commenta così l'arrivo del francese: "Zarco era libero. Honda aveva bisogno di un pilota, e lui era un'opzione. La ritengo una mossa logica. Ora vedremo come se la caverà Johann, con la moto che abbiamo usato l'anno scorso".

Marquez: "In team con Zarco? C'è già Jorge"

Anche Marc Marquez ha detto sull'arrivo di Zarco in LCR: "Ho visto Johann due giorni fa. Per lui è una buona opportunità, è stata una scelta di Honda visto i dolori alla spalla di Nakagami. Vedremo cosa farà". Sulla possibilità di averlo come compagno di squadra, il catalano è dubbioso: "In Repsol no, c'è Jorge. Per il futuro non lo so, dipende sempre dal livello. Il compagno di squadra è sempre di un alto livello".