MotoGP, la Ducati Avintia svela la moto 2020 di Zarco e Rabat. FOTO e VIDEO

MotoGp

Ad Andorra il team ha presentato la moto con cui affrontare il prossimo Mondiale. I piloti Zarco e Rabat hanno 'svelato' il modello 2020 (come si vede nel video sopra). Presenti anche i dirigenti Romero e Xaus

TEST LOSAIL, DAY-1 MINUTO PER MINUTO

La nuova stagione di MotoGP è ormai alle porte. Dopo la prima fase di test a Sepang, continua la serie di presentazioni dei diversi team in vista dell'8 marzo, data della prima gara in programma a Losail, in Qatar (da seguire in diretta su Sky Sport MotoGP).  A San Valentino è toccato alla Ducati Avintia, team satellite della casa di Borgo Panigale, mostrare la moto 2020.

Nell'evento organizzato ad Andorra, sono stati i due piloti del team, Johann Zarco e Tito Rabat, a svelare (come si vede nel video sopra) la Ducati con cui affronteranno il mondiale. Per il pilota francese si tratta del primo anno con il team, dopo la rottura con KTM e i 3 GP corsi a fine 2019 con la Honda Lcr. Terza stagione nel box Avintia invece per Rabat.

 

Presenti anche il proprietario del team, Raul Romero, e il team principal Avintia, Ruben Xaus. Per quanto riguarda i piloti, oltre a Zarco e Rabat, come mostra la foto sotto, anche Xavier Cardelus (MotoE) e Carlos Tatay (Moto3).

I più letti