MotoGP, test Losail (Qatar): calendario e orari degli ultimi tre giorni di prove

MotoGp

Da mercoledì 10 a venerdì 12 marzo sono in programma a Losail gli ultimi tre giorni di test ufficiali della MotoGP. Aggiornamenti in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200), notizie in tempo reale sul web con il live-blog di skysport.it, alle 23 appuntamento da non perdere con l'approfondimento "Paddock Live Show - Speciale Test" su Sky Sport MotoGP (canale 208)

TEST LOSAIL, 6^ GIORNATA LIVE

Il tempo sta per scadere. Manca poco all’inizio della stagione 2021: il Motomondiale scatta il 28 marzo in Qatar (tutte le gare saranno disponibili in diretta su Sky Sport MotoGP). Pertanto gli ultimi tre giorni di test ufficiali saranno fondamentali per provare le restanti novità in vista del via. La pista non cambia: i piloti gireranno ancora sul circuito di Losail, da mercoledì 10 a venerdì 12 marzo, dove hanno già svolto tre giorni di prove dal 5 al 7 marzo. Anche gli orari restano gli stessi: dalle 12 e alle 19:15 (orario italiano).

Come seguire i test su Sky Sport

Il nostro inviato Antonio Boselli sarà presente a Losail per svelare in anteprima tutte le novità dei team. Collegamenti in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e aggiornamenti in tempo reale su skysport.it e sull’app di Sky Sport con il live-blog dedicato alla MotoGP. Da mercoledì 10 a venerdì 12 marzo appuntamento da non perdere alle 23 con "Paddock Live Show - Speciale Test": lo spazio di approfondimento condotto da Vera Spadini per analizzare i risultati dei test e ascoltare le interviste dei protagonisti.

carena-bagnaia

approfondimento

Prime novità in pista: il punto su tutti i team