Marc Marquez intercettato da Deportivo Cuatro al suo arrivo all'aeroporto El Prat di Barcellona: "Non escludo di essere alla prima gara, ma neanche io assicuro nulla perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi". Il Motomondiale 2021 si aprirà il 28 marzo in Qatar, dove il 4 aprile è previsto anche il secondo GP della nuova stagione
Aggiornamenti sul rientro di Marc Marquez: il campione del mondo spagnolo, già tornato in pista sul circuito di Alcarrás con una pit bike come svelato da Sky, potrebbe essere in griglia nel primo GP del Mondiale 2021 in programma sul circuito di Losail (Qatar) il 28 marzo. Queste le sue parole a Deportivo Cuatro: "Non escludo di essere alla prima gara, ma non posso dare nulla per scontato perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi". Ricordiamo che in Qatar è prevista una doppietta: gare in calendario il 28 marzo e il 4 aprile.
Marc ha parlato anche della questione vaccini (come già successo con la Formula 1 in Bahrain, anche il Governo del Qatar ha proposto alla MotoGP di vaccinare team, piloti e addetti ai lavori nel paddock in vista della prima gara della stagione): "Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l'opportunità di farsi vaccinare e penso sia stato un ottimo lavoro, logicamente la mia è una scelta individuale, per questo ho viaggiato. In questo modo, quando sarà il momento di vaccinare qui in Spagna, il mio vaccino andrà ad altre persone”