MotoGP: Marquez out, Honda a Losail con Espargaró e Bradl

MotoGp

Questo weekend si parte in Qatar: la Casa giapponese in griglia avrà la new entry Pol Espargaró e Stefan Bradl, che come già successo nel 2020 sostituirà Marc Marquez (fuori per le prime due gare). Pol Espargaró: "Ho un solo obiettivo, fare il massimo". Bradl: "Auguro a Marc di rientrare presto. Veniamo da buoni test, siamo fiduciosi"

GP QATAR, LE QUALIFICHE LIVE - GUIDA TV

Priva di Marc Marquez (impegnato nel recupero dall'infortunio al braccio destro, il pilota spagnolo salterà le due gare in Qatar) Honda a Losail manderà in pista il pilota spagnolo Pol Espargaró e il tedesco Stefan Bradl (che aveva già sostituito Marquez nel 2020). Le prime parole di Espargaró, ex Ktm, in vista del debutto con la Casa giapponese: "Abbiamo svolto dei buoni test, non vedo l'ora di correre il primo GP. Sono davvero emozionato, correre con questo team è il sogno della maggior parte delle persone. L'obiettivo? Sarà un weekend intenso, devo ancora capire bene la moto, il mio unico obiettivo è quello di fare il massimo".

Bradl: "Auguro a Marc di rientrare presto"

"Prima di tutto voglio ringraziare Honda e augurare a Marc il meglio per il suo recupero. I test sono stati buoni, ho iniziato bene il 2021, speriamo di andare forte questo weekend e di raccogliere informazioni utili per il team".

copertina_coppie_motogp

I team

MotoGP, le coppie del Mondiale 2021: la line-up