Bagnaia: "Qatar, obiettivo prime due file in griglia". Miller: "Lottare per il podio"

ducati

Domenica a Losail debutto sulla Ducati per i due piloti, Bagnaia e Miller. "Sono entusiasta, sarà importante partire nelle prime due file in griglia. Sono carico e pronto per lottare per un buon risultato", ha detto 'Pecco'. "Feeling positivo con la Desmosedici, l'obiettivo è lottare per il podio", la replica dell'australiano.  Il GP del Qatar sarà live su Sky Sport MotoGP (208): gara di MotoGP alle 19

GP QATAR, LE QUALIFICHE LIVE - GUIDA TV

La Ducati è pronta ad affrontare il primo Gran Premio della stagione in Qatar. Dopo le due sessioni di test precampionato, Jack Miller e Francesco Bagnaia affronteranno questo fine settimana il debutto in Rosso sul Circuito di Losail che ospiterà, inoltre, anche il secondo appuntamento della stagione, in programma il weekend successivo, dal 2 al 4 aprile. Dal 2004, la Ducati ha ottenuto finora su questo tracciato ben 11 podi tra cui cinque vittorie, la più recente nel 2019 con Andrea Dovizioso.

Bagnaia: "Obiettivo partire nelle prime due file"

“Sono davvero entusiasta di poter finalmente affrontare il mio primo Gran Premio in veste di pilota ufficiale Ducati. Ho atteso questo momento per molto tempo e non vedo l’ora di riprovare l’adrenalina del primo semaforo della stagione. Dopo le due sessioni di test disputate nelle scorse settimane, arriviamo al primo appuntamento dell’anno con una base solida da cui partire. Importante sarà riuscire a migliorare ancora il nostro “time attack” per poterci garantire un piazzamento nelle prime due file dello schieramento in qualifica. Sono molto carico e sento di poter lottare per un buon risultato in gara”.

dovizioso_sky_sport_01

Le parole

Dovizioso sul futuro in Aprilia: "Mai dire mai"

Miller: "Feeling buono, voglio lottare per il podio"

"Finalmente questo fine settimana scenderemo in pista per il primo Gran Premio della stagione. I test ufficiali sono stati davvero positivi e mai come quest’anno mi sono sentito così a mio agio sulla moto prima dell’inizio del campionato. Il mio feeling con la Desmosedici è ottimo e anche la nostra velocità è buona. Speriamo di riuscire ad avere delle condizioni di pista favorevoli durante tutto il fine settimana, per poterci preparare al meglio per entrambe le gare che ci aspettano qui a Losail. Sicuramente anche i nostri rivali saranno molto competitivi, ma sono determinato ad iniziare la stagione nella stessa maniera in cui l’ho conclusa l’anno passato, lottando per il podio”.

rossi-morbidelli-ok

petronas

Losail, Rossi: "Possiamo lottare con i migliori"