MotoGP, oggi il GP di Aragon: orari tv e ultime news dalla Spagna

MotoGp

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. Completano la prima fila l'altro ducatista Miller e il leader del Mondiale Quartararo, 6° al via A. Espargaró (Aprilia). Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. F1 a Monza, nessuna contemporaneità con le due ruote: GP alle 15 live su Sky Sport F1

GARA MOTOGP LIVE - F1 A MONZA

E ora arriva il bello: dopo un sabato color rosso Ducati, il team di Borgo Panigale cerca conferme nel giorno decisivo, quello della gara. Bagnaia a caccia della prima vittoria in MotoGP, sfiorata quest'anno in Portogallo, Spagna e Austria, dove ha chiuso secondo. Pecco ieri ha conquistato la pole con un giro da record (1:46.322), abbattendo il primato di Marc Marquez che resisteva dal 2015. Bagnaia parte davanti al compagno di squadra Miller e al leader del Mondiale Quartararo, attenzione perché nella top ten ci sono altre tre Ducati: Martin 3°, Bastianini 9°, Zarco 10°. E poi focus sull'Aprilia, reduce dallo storico podio di Silverstone, già protagonista nei giorni scorsi: 3° in Gran Bretagna, Aleix Espargaró parte dalla sesta casella. 19° il suo nuovo compagno di squadra, Vinales, al debutto questo weekend in sella alla RS-GP. Chiamato alla super rimonta Rossi, 21° in griglia. Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12.20, Lowes davanti a tutti in griglia).

Programmazione del Gran Premio di Aragón, in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW:

Ore 8.35: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 10.30: Paddock Live 

Ore 11: gara Moto3      

Ore 12: Paddock Live

Ore 12.20: gara Moto2        

Ore 13.15: Paddock Live

Ore 13.30: Grid

Ore 14: gara MotoGP – Differita su TV8 dalle 20.35             

Ore 15: Zona Rossa

Ore 15.45: Paddock Live

Ore 18: Race Anatomy MotoGP

F1 a Monza, nessuna contemporaneità: gara alle 15 live su Sky

Formula 1

Hamilton 4°, Ferrari è lì, Gasly dalla pitlane

Non solo le due ruote: è anche un weekend particolarmente speciale per la F1, con il GP di Monza. Gara alle 15 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207): Bottas ha conquistato la Qualifica Sprint, ma a causa della penalità per il cambio di Power Unit ha dovuto lasciare la pole a Max Verstappen. Dietro all'olandese in griglia le due McLaren di Ricciardo-Norris e Hamilton. Dalla terza fila le Ferrari di Leclerc e Sainz, subito dietro un super Giovinazzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche