Juventus, Bagnaia in visita alla Continassa. FOTO
Grande tifoso della Juventus, Pecco Bagnaia questa mattina ha seguito da vicino l'allenamento dei bianconeri, impegnati per preparare la trasferta di Bologna, in programma sabato alle 18. Dopo aver incontrato Allegri, il vicecampione del mondo della MotoGP ha ricevuto la maglia autografata da Chiellini, Chiesa e Dybala, ai quali ha consegnato il libro Ducati sul Mondiale 2021
In attesa dell'inizio della nuova stagione, Bagnaia ha deciso di approfittarne per far visita alla Juventus.
Bagnaia ha seguito da vicino l'allenamento dei bianconeri, per poi incontrare mister Allegri e ricevere la maglia autografata da alcuni dei suoi idoli.
Nel corso della stagione, Bagnaia aveva già ricevuto un regalo speciale dalla Juventus.
Regalo per Bagnaia: è la maglia della Juve
Il club bianconero, infatti, nella settimana del GP d'Italia, direttamente sulla pista del Mugello, aveva consegnato a Pecco la divisa ufficiale bianconera.
Regalo per Bagnaia: è la maglia della Juve
Nell'allenamento di questa mattina, sotto gli occhi di Pecco, sono scesi in campo con il gruppo anche Kulusevski e McKennie. Allenamento programmato in palestra, invece, per Dybala, Chiellini, Alex Sandro e Pellegrini. Assenti Chiesa, Ramsey e Manuel Locatelli.
Reduce dal pareggio contro il Venezia, la Juventus sabato alle 18 affronterà il Bologna nella 18^ giornata di campionato, con l'obiettivo di riprendere la corsa verso la zona alta della classifica. Per Bagnaia, invece, la prima gara del 2022 è quella in programma il 6 marzo a Losail: l'uomo da battere è il campione del mondo, Fabio Quartararo.
MotoGP, il calendario provvisorio