MotoGP, Bastianini: "Ducati ufficiale un sogno, Martin il mio rivale". VIDEO

MotoGp

Svelata a moto con cui Gresini Racing debutta in MotoGP nel 2022, Bastianini è carico: "Moto fantastica, top five alla portata". Ducati ufficiale? "Sicuramente è un sogno, ora mi concentro sul 2022 ma so che in base a come andrà questa stagione si deciderà il mio futuro. Il mio rivale è Martin"

PRESENTAZIONE TEAM GRESINI - FOTO E VIDEO. LA NUOVA MOTO

Il team Gresini Racing ha acceso il Mondiale 2022 di MotoGP: è stato il primo team a svelare le moto con cui affronterà la nuova stagione. Dopo un anno da rookie, Enea Bastianini è pronto per la nuova sfida: "Le aspettative sono alte, voglio essere veloce. La top five è alla nostra portata. Sarà una stagione molto interessante, sono convinto che faremo dei grandissimi risultati".

Gresini Racing 2022
QUI TUTTE LE FOTO DELLA DUCATI DI BASTIANINI E DI GIANNANTONIO

"Stagione decisiva per il mio futuro"

Le gare

Motomondiale 2022 al via il 6 marzo

Intervistato da Antonio Boselli, Enea Bastianini aggiunge: "Ducati ufficiale? Sicuramente è un sogno, ora mi concentro sul 2022 ma so che in base a come andrà questa stagione si deciderà il mio futuro. Il mio rivale sarà Martín: un avversario tosto, non sarà facile batterlo, ma se mi diverto so che riesco ad andare forte".

"La moglie di Fausto ha fatto un lavoro incredibile"

VIDEO

Nadia Gresini: "Vogliamo essere protagonisti"

"Fausto non è con noi, ma lo spirito è rimasto lo stesso: Nadia ha fatto qualcosa di incredibile portando avanti la squadra". L'azzurro scelto da Aldo Drudi richiama l'aria: "Quando ho visto questa Ducati per la prima volta mi ha fatto veramente strano, però adesso che la rivedo dal vivo è fantastica. Una moto così bella non può che andare forte".

"Team fantastico"

video

Diggia: "Emozione unica. Obiettivo? Rookie 2022"

Il 5-6 febbraio appuntamento con i test di Sepang: "Manca davvero poco, sono carico e non vedo l'ora di tornare in sella. Con la squadra abbiamo già lavorato nel primo test, è un team fantastico".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche