MotoGP, Bastianini: "Ducati ufficiale un sogno, Martin il mio rivale". VIDEO

MotoGp

Svelata a moto con cui Gresini Racing debutta in MotoGP nel 2022, Bastianini è carico: "Moto fantastica, top five alla portata". Ducati ufficiale? "Sicuramente è un sogno, ora mi concentro sul 2022 ma so che in base a come andrà questa stagione si deciderà il mio futuro. Il mio rivale è Martin"

PRESENTAZIONE TEAM GRESINI - FOTO E VIDEO. LA NUOVA MOTO

Il team Gresini Racing ha acceso il Mondiale 2022 di MotoGP: è stato il primo team a svelare le moto con cui affronterà la nuova stagione. Dopo un anno da rookie, Enea Bastianini è pronto per la nuova sfida: "Le aspettative sono alte, voglio essere veloce. La top five è alla nostra portata. Sarà una stagione molto interessante, sono convinto che faremo dei grandissimi risultati".

Gresini Racing 2022

"Stagione decisiva per il mio futuro"

Intervistato da Antonio Boselli, Enea Bastianini aggiunge: "Ducati ufficiale? Sicuramente è un sogno, ora mi concentro sul 2022 ma so che in base a come andrà questa stagione si deciderà il mio futuro. Il mio rivale sarà Martín: un avversario tosto, non sarà facile batterlo, ma se mi diverto so che riesco ad andare forte".

calendario_2022_motogp

Le gare

Motomondiale 2022 al via il 6 marzo

"La moglie di Fausto ha fatto un lavoro incredibile"

"Fausto non è con noi, ma lo spirito è rimasto lo stesso: Nadia ha fatto qualcosa di incredibile portando avanti la squadra". L'azzurro scelto da Aldo Drudi richiama l'aria: "Quando ho visto questa Ducati per la prima volta mi ha fatto veramente strano, però adesso che la rivedo dal vivo è fantastica. Una moto così bella non può che andare forte".

moglie-gresini-2022-ok

VIDEO

Nadia Gresini: "Vogliamo essere protagonisti"

"Team fantastico"

Il 5-6 febbraio appuntamento con i test di Sepang: "Manca davvero poco, sono carico e non vedo l'ora di tornare in sella. Con la squadra abbiamo già lavorato nel primo test, è un team fantastico".

gresini-2022-di-giannantonio-2-ok

video

Diggia: "Emozione unica. Obiettivo? Rookie 2022"