MotoGP, Nadia Gresini: "Vogliamo essere protagonisti del Mondiale". VIDEO

MotoGp

Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! Crediamo fortemente nel progetto, Fausto ne sarebbe orgoglioso. Portiamo avanti il suo sogno"

VIDEO E FOTO. LA NUOVA LIVREA - LE PAROLE DEI PILOTI: BASTIANINI - DI GIANNANTONIO

C'è grande fiducia intorno al nuovo team Gresini Racing, che a Faenza ha svelato tutti i dettagli delle Ducati con cui nel 2022 debutterà nel Mondiale di MotoGP. Il capitano è la moglie di Fausto, Nadia Padovani: "Portiamo avanti il suo sogno, che era quello di entrare in top-class. Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n.1. Possiamo dire che abbiamo la prima pole del 2022!"

Gresini Racing 2022
QUI TUTTE LE FOTO DELLA DUCATI DI BASTIANINI E DI GIANNANTONIO

"Siamo una vera famiglia"

Le gare

Motomondiale 2022 al via il 6 marzo

"Il 2021 è stato un anno molto duro, ce ne sono successe di tutti i colori. Ma abbiamo creduto fortemente in questo progetto lavorando senza sosta. Siamo molto motivati. Sono convinta che Fausto sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt'uno. Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista".

"Un esempio per le donne"

"Spero di essere un esempio per le donne che ambiscono a raggiungere le massime cariche e che, come me, hanno avuto una perdita così importante nella loro vita ma si sono fatte forza andando avanti, senza mollare".