MotoGP, Nadia Gresini: "Vogliamo essere protagonisti del Mondiale". VIDEO

MotoGp

Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! Crediamo fortemente nel progetto, Fausto ne sarebbe orgoglioso. Portiamo avanti il suo sogno"

VIDEO E FOTO. LA NUOVA LIVREA - LE PAROLE DEI PILOTI: BASTIANINI - DI GIANNANTONIO

C'è grande fiducia intorno al nuovo team Gresini Racing, che a Faenza ha svelato tutti i dettagli delle Ducati con cui nel 2022 debutterà nel Mondiale di MotoGP. Il capitano è la moglie di Fausto, Nadia Padovani: "Portiamo avanti il suo sogno, che era quello di entrare in top-class. Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n.1. Possiamo dire che abbiamo la prima pole del 2022!"

Gresini Racing 2022

"Siamo una vera famiglia"

"Il 2021 è stato un anno molto duro, ce ne sono successe di tutti i colori. Ma abbiamo creduto fortemente in questo progetto lavorando senza sosta. Siamo molto motivati. Sono convinta che Fausto sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt'uno. Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista".

calendario_2022_motogp

Le gare

Motomondiale 2022 al via il 6 marzo

"Un esempio per le donne"

"Spero di essere un esempio per le donne che ambiscono a raggiungere le massime cariche e che, come me, hanno avuto una perdita così importante nella loro vita ma si sono fatte forza andando avanti, senza mollare".