MotoGP, Fernandez: "Non temo la pressione, mi spinge a dare il massimo"

MotoGp

Vicecampione del mondo in Moto2 nel 2021, Fernandez è carico: "So che c'è pressione intorno a me ma non la temo, mi piace e mi spinge a dare il massimo". Gardner, n.1 della scorsa stagione in Moto2: "Pronto per la grande opportunità di debuttare in MotoGP, è un sogno"

KTM: "LA RICERCA DELLA PERFEZIONE INIZIA ORA"

Sale l'entusiasmo in casa Tech3, il team ha svelato le moto tutte arancioni con cui correrà nel Mondiale 2022. In sella due rookies, il campione del mondo di Moto2 del 2021, Remy Gardner, e Raul Fernandez, che è pronto per la nuova sfida: "Voglio lottare per essere il titolo di miglior debuttante, anche se il primissimo obiettivo sarà di adattarmi alla MotoGP, crescere gara dopo gara e divertirmi. So che c'è pressione intorno a me, ma non la temo, al contrario è una sensazione che mi piace e mi spinge a dare il massimo".

Gardner: "La MotoGP è un sogno"

"Correre in MotoGP è una grande chance per me, se penso che solo tre anni fa ero in Moto3...Sono felicissimo, realizzo un sogno. Mi sono allenato duramente per prepararmi al meglio: in top-class bisogna essere al top fisicamente, serve maggior massa muscolare, la frenata è più potente e impegnativa. Sarà un anno lungo e a volte sarà dura, lo so, darò il massimo per crescere gradualmente".

oliveira-2022-ok

KTM ufficiale

Oliveira: "Ho la stessa voglia di vincere di CR7"