MotoGP, Marc Marquez: "Pronto a lottare per il Mondiale"

MotoGp

Marc Marquez è affamato di vittorie, dopo i problemi fisici dell'anno scorso: "Vivrò il decimo anno in MotoGP, il decimo con Honda: vogliamo festeggiare al meglio, conquistando il titolo". "I due giorni in pista a Sepang hanno dato risultati positivi, cercheremo di confermarci in Indonesia", aggiunge. Test di Mandalika in programma dall'11 al 13 febbraio: su Skysport.it in diretta tempi, news, foto e video

VIDEO. RIVOLUZIONE HONDA: LA NUOVA MOTO

Rivoluzione Honda, la moto del 2022 è completamente nuova. Marc Marquez parla chiaro: "Il mio obiettivo quest'anno è cercare di lottare per il campionato". Al termine del primo weekend di test di Sepang le sensazioni erano positive ("Quando spingo il tempo arriva, la moto mi piace, ha un alto potenziale"), l'otto volte campione del mondo lo conferma nella presentazione della RC213V: "Abbiamo iniziato bene la stagione in Malesia, ora ci prepariamo ad affrontare i tre giorni di test a Mandalika, dall'11 al 13 febbraio, proseguendo nella preparazione in vista della prima gara della nuova stagione, in programma a Losail il 6 marzo".

"10° anno in Honda da festeggiare al meglio"

"Dieci stagioni in MotoGP e dieci stagioni nel Repsol Honda: questo è un sogno che si realizza, è qualcosa che non potevo nemmeno immaginare. Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati in questi anni, ora vogliamo festeggiare il decimo anno con il titolo".

pol-espargaro-2002-ok

L'altro pilota

Espargaró: "Pacchetto di partenza fantastico"

Il nuovo casco

Sui propri social Marquez ha anche presentato il casco con cui scenderà in pista nel Mondiale 2021: spiccano la novità del blu e una formica più grande rispetto al passato: "Un casco minimal, dal design più pulito e potente! 'Less is more', a volte meno è di più".

casco-marquez-ok

VIDEO

"Less is more": il nuovo casco di Marquez