Marini nel giorno della presentazione della Ducati con cui il Mooney VR46 Racing Team debutterà in MotoGP "Sarà una stagione molto importante. Negli ultimi test ho raccolto sensazioni sono più che positive, puntiamo a lottare in ogni GP per la Top5 e rimanere sempre tra i primi 10"
VIDEO. VR46, INIZIA UNA NUOVA ERA - ROSSI: "SI CHIUDE UN CERCHIO"
Un anno di apprendistato in MotoGP sulla Desmosedici del team Esponsorama Racing, al fianco di Enea Bastianini, ora Luca Marini è pronto a scendere in pista con la Ducati GP22 puntando a raggiungere nuovi obiettivi con il Mooney VR46 Racing team, Presentate al Teatro Rossini di Pesaro le moto con cui la squadra di Valentino Rossi esordirà in top-class (prima gara il 6 marzo a Losail, in Qatar).
"Sarà una stagione molto importante per me e tutto il team: ho iniziato a prendere confidenza con la nuova Ducati GP22 e a capirne il potenziale negli ultimi test di Mandalika. Le sensazioni sono più che positive, puntiamo a stare costantemente nel gruppo di vertice, lottare per la Top5 e rimanere sempre nella Top10".
Il programma
La storia continua: la stagione MotoGP 2022 su Sky
"Bellissimo clima nel team"
"Mi piacerebbe salire sul podio, so che è un obiettivo molto ambizioso ma ho fiducia nella squadra. Il clima è ottimo, mi sono trovato bene con tutti, ci siamo divertiti e si respira una bella aria. Anche i colori della moto mi piacciono molto, sono quelli della VR46 da sempre”.