MotoGP, Ezpeleta: "Spero che Marquez torni a Portimao, ma potrebbe servire più tempo"

MotoGp
©Getty

Il Ceo di Dorna, in un'intervista a Speedweek, sulle condizioni di Marc Marquez dopo il terzo caso di diplopia (sdoppiamento della vista): "Dovesse correre in Portogallo e lì ottenere un buon risultato, sarebbe ancora in lotta per il titolo". Il Motomondiale è in Argentina nel weekend: tutto in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)

MARQUEZ OUT - CONFERENZA LIVE - ARGENTINA, COME CAMBIA IL PROGRAMMA

Difficile possa esserci ad Austin, più probabile che Marc Marquez riparta invece dal Portogallo. E' questo il pensiero di Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna, che in un'intervista a Speedweek ha parlato delle condizioni del pilota spagnolo della Honda, alle prese con un terzo caso di diplopia (sdoppiamento della vista causato dai tanti trauma cranici subiti) della carriera. "Gli auguro che possa tornare a correre il prima possibile - ha detto Ezpeleta -. Forse proverà a Portimao (24 aprile, ndr), ma lo stop potrebbe durare più a lungo".

"Se torna a Portimao e..."

Sull'ipotesi di vedere Marquez girare a Portimao, il Ceo di Dorna aggiunge: "Dovesse correre lì e ottenesse un buon risultato, potrebbe ancora lottare per le prime posizioni del campionato e giocarsi il titolo. Ma dipenderà anche dai risultati degli altri".