Rivola (AD Aprilia) dopo la vittoria in Argentina: "Siamo pronti per diventare grandi"

aprilia

Non sta nella pelle l'AD Massimo Rivola, che al microfono di Sky Sport commenta la prima vittoria targata Aprilia: "E' un successo di squadra, merito di tutti. Un grazie al nostro capitano Aleix, con Vinales forma una grande squadra. Siamo pronti per diventare grandi. Ho messo le mutande viola per scaramanzia. Mi ha scritto anche Leclerc per complimentarsi..."

ULTIMO GIRO - HIGHLIGHTS - CLASSIFICHE

Massimo Rivola non riesce a contenere la gioia dopo la vittoria di Aleix Espargaró, la prima nella storia dell'Aprilia in MotoGP. L'Amministratore Delegato racconta a Sky un divertente aneddoto: "Sono scaramantico, ho messo anche le mutande viola oggi. Ormai sono le mie mutande da gara - ha scherzato -. Per perdere le concessioni dobbiamo ancora centrare un 2° posto, ma le perderemo. Facciamo di tutto per diventare grandi, dobbiamo essere pronti. Se le perdiamo subito avremo un anno davanti, dobbiamo ancora crescere e consolidarci". 

"E' una grande vittoria di squadra"

"Quando sono arrivato ho portato la mia visione globale del motorsport, ma qui ci hanno creduto tutti. Ci sono grandi competenze a Noale, il merito è di tutti. E' una vittoria di squadra, grazie al nostro capitano Aleix che ci ha aiutato a costruirla. Con Vinales formano una grande squadra. Siamo stati sfortunati nel passato con Iannone, ma in tanti casi si sono aperte opportunità. Abbiamo visto che Aleix aveva il passo, ma non riusciva a passare Martin. Le ultime due curve sono durate un anno". 

festa aprilia

video

Cori, baci e abbracci: che festa nel box Aprilia!