MotoGP, mercato piloti. Quartararo: "Ancora nessuna firma con la Yamaha"

talent time

Fabio Quartararo fa il punto a 'Talent time' sulle trattative per il rinnovo del contratto con la Yamaha: "Il mio manager incontra spesso Lin Jarvis, ma al momento non ho firmato nulla. La decisione sarà mia al 100%. La priorità ora è lottare per il Mondiale 2022. Non mi spaventa andare altrove, un pilota vuole sempre migliorare"

MOTOGP LIVE - JARVIS: "PASSI AVANTI PER IL RINNOVO"

Fabio Quartararo è stato ospite a 'Talent time', dove ovviamente non sono mancate domande sul futuro del campione del mondo, in piena trattativa con la Yamaha per il rinnovo del contratto. 

"La mia priorità adesso è il Mondiale 2022"

"Non guardo a queste cose di mercato quando sono al circuito, ma quando sei campione del mondo in carica è chiaro che devi seguire la questione. Il mio manager sta facendo molti incontri con Lin Jarvis, ma al momento non abbiamo ancora firmato nulla. La mia priorità però resta il 2022, siamo in testa al Mondiale e abbiamo la possibilità di lottare per il campionato anche quest'anno. Del futuro, quindi, non parlo con il mio manager, a meno che non ci siano step avanti o indietro".

quartararo_copertina

la storia

Dalla Sicilia alle giare, le origini di Quartararo

"Quest'anno non ho trovato un miglioramento"

"Per me l'unica cosa importante è lottare quest'anno per il titolo, dopo il mio manager gestirà il mio futuro. Anche se la decisione sarà mia al 100 percento. Non mi preoccupa andare altrove, anche se quando vinci un Mondiale vuoi sempre migliorare. Quest'anno non sono ancora riuscito a trovare questo miglioramento e ciò mi fa pensare".